Il Circo Monte Carlo ad Atene, dal 12 gennaio al 18 febbraio

In Grecia per vivere la magia del circo con artisti internazionali

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 12/01/2018 in Musica e spettacolo da Valentina Corrao
Condividi su:
Valentina Corrao

Uno spettacolo da sogno, è il Circo Monte Carlo, che sbarca in Grecia ad Atene dal 12 gennaio al 15 gennaio ( Tavros-Petrou ralli 21).

Il direttore Francesco Monte Carlo, speaker e regista dello show presenta un ricco programma di successo con artisti internazionali. Uno spettacolo riconosciuto a livello internazionale, presenti i più grandi numeri di tutti i festival del mondo.

Ci sono le Girl Monte Carlo e in anteprima la novità 2018 in assoluto, “laserman”, giochi di luci e colori oltre l’immaginazione, l’ambulanza pazza del duo Biasini; la giocoleria delle Canestrelli sisters, Jennifer e Rossella, Vanessa ai tessuti aerei, Miss Bianca antipodista, il Clown Bobo; tiri con le Balestre del Trio Varanne, le Grandi Illusioni del duo Bonacci, i Flying Milla con un numero unico in Europa e l’esibizione del triplo salto mortale; il trapezio aereo di Miss Rossella, vincitrice del Festival di Parigi.

La parata finale è accompagnata dalle note della bellissima canzone di Freddy Mercury, “Don’t Stop Me Now” cantata da tutti gli artisti e dal corpo di ballo per due ore di spettacolo. Per info è possibile chiamare il numero 6980646286

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password