ANCHE SARA SCOGNAMIGLIO ALLA FINALE INTERREGIONALE DI PAESTUM DEL SANREMO MUSIC AWARDS

Sabato 16.Dicembre la vincitrice dell’edizione 2014 del “Sanremo Music Awards” Sara Scognamiglio sarà l’ospite speciale alla finale di Paestum.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 13/12/2017 in Musica e spettacolo da Nicola Convertino
Condividi su:
Nicola Convertino

All’Hotel Delfa di Paestum, in occasione delle finali interregionali del “Sanremo Music Awards” ci sarà, in qualità di ospite, anche Sara Scognamiglio, la vincitrice dell’edizione 2014 della prestigiosa Kermesse.
Sara è ormai veterana del Concorso, infatti, da anni gira il mondo riscuotendo successi, rappresentando il Sanremo Music Awards. Come nel caso dell’Humor Festival che si è tenuto a Gelendzik  dove Sara ha vinto, in rappresentaza dell’Italia e del Sanremo Music Awards, in competizione con 22 paesi del mondo e con ben 22 festival. Un successo senza precedenti che si porterà sempre nel cuore ma che testimonia come questo concorso si vinca solo per meritocrazia.
Sara Scognamiglio in questi anni passati comunque non si è stancata di partecipare ai concorsi e come volevasi dimostrare li ha vinti quasi tutti. A Paestum ci canterà le sue ultime creazioni e farà da madrina ai giovani talenti in gara…anche se lei, piccolina, ha diversi anni in meno di molti concorrenti, però a sedici anni di strada ne ha già fatta tanta, tanti premi, tanti riconoscimenti e tante esperienze accumulate in pochi anni.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password