Jessica Casùla : "Meglio sola"

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 30/11/2017 in Musica e spettacolo da Music Universe a.c.m.
Condividi su:
Music Universe a.c.m.

JESSICA CASULA pubblica in questi giorni il suo singolo “ Meglio sola” scritto e prodotto da Fabio Lisi (che ne cura anche gli arrangiamenti) e da Valerio Liboni (autore, produttore, scrittore e storico batterista dei Nuovi Angeli).
Impreziosiscono il brano gli interventi del chitarrista Nico Battisti.Il brano da il titolo al terzo album, dal quale è estratto.
JESSICA CASULA è conosciuta al grande pubblico per aver vinto quest' anno il Sanremo New Talent 2017, davanti a 3.000 concorrenti.
La cantante romana, dall' anima rock, interpreta il pezzo con maestria ed unicità, graffiando a volte con un' espressione davvero accattivante che rende l' ascolto piacevole e nello stesso tempo intrigante.
JESSICA CASULA, oltre ad essere un' ottima cantante, è impegnata in prima linea per la sensibilizzazione e la lotta al diabete, malattia della quale lei stessa è colpita: il suo messaggio in proposito è quello di non lasciarsi abbattere ma di lottare fino a raggiungere un equilibrio indispensabile per assaporare i piaceri della vita. Sono numerosi i concerti, ai quali la cantante partecipa, in favore di questa nobile causa.
Ascolteremo spesso “Meglio sola” nelle radio italiane ed estere dove la cantante sta effettuando un radiotour per presentare il brano ai suoi fans ma anche per diffondere messaggi sulla lotta al diabete.
Un delicato videoclip, accompagna il brano:
https://www.youtube.com/watch?v=kOQs8L7yGrY

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password