LINDA D RAPPRESENTERA’ IL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA A GENNAIO.

Il 25.Gennaio prossimo Linda D sarà presente alla finale nazionale del “Sanremo Music Awards” in Moldavia con il suo nuovo lavoro “Senza Indugio”.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 14/11/2017 in Musica e spettacolo da Nicola Convertino
Condividi su:
Nicola Convertino

Si avvicina la finale del “Sanremo Music Awards” in Moldavia del 25.Gennaio prossimo. Saliranno sul palco della finale tutti i finalisti moldavi delle prestigiosa Kermesse, capitanati da alcuni Big della canzone italiana. Una delle Artiste che rappresenteranno la musica italiana in terra Moldava è proprio Linda d, che qualche anno fa ha ritirato l’Awards come miglior Artista Femminile dell’anno a Sanremo. Ora sarà lei invece a fare da “Madrina” ai finalisti il 25.Gennaio. I tre vincitori avranno il passaporto per Sanremo e si contenderanno gli Awards insieme ai finalisti italiani e altri provenienti dalle altre nazioni.
Linda è un cantautrice con un passato veramente eccelente; parliamo di collaborazioni importanti con Artisti di levatura internazionale come Lee John (Imagination), Amber Dirks (SisterSledge), Kurtis Blow, Mj White e Michael Bolton, un album nel 2009 “Se io fossi” distribuito dalla Universal Music e sei singoli all'attivo. Inoltre tanti premi ricevuti come il premio della critica “Rea Radio e Tv” a Palafiori di Sanremo nel 2012, nel 2016 è vincitrice della 9° edizione di Tulipani di Seta Nera Festival Internazionale del Corto sezione Social Clip, Premio Ettore Scola nel 2016 e Premio Lando Buzzanca, sempre nel 2016.
Insomma un passato importante che rende Linda una delle protagoniste della finale Moldava a Chisinau. Per l’occasione è stata organizzata una cena/spettacolo con messa in onda televisiva ed anche l’elezione della Miss Sanremo Music Awards Moldavia.


 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password