Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Al via il conto alla rovescia per il premio "GATTOPARDO IBLEO"

La serata del premio diretto dalla regista Annarita Campo avrà luogo sabato 30 settembre al Mediterraneo Palace Hotel di Ragusa

Condividi su:

Tra pochi giorni avrà luogo la consegna dei premi per l’edizione 2017 del “Gattopardo Ibleo” diretto dalla nota ed apprezzata regista Annarita Campo.
Un premio che, seppur alla prima edizione, ha già attirato curiosità ed attenzione da parte della stampa e del pubblico e si è già posto nell’olimpo dei premi più prestigiosi d’Italia.
Del resto cosa aspettarsi dalla geniale regista Annarita Campo che è tra i professionisti più seri e brillanti del cinema e dello spettacolo italiano.
Un premio il cui logo dice già tutto sull’eleganza e la raffinatezza dello stesso: una stemma antico che racchiude un’immagine legata allo scrittore a cui è dedicato (Giuseppe Tomasi di Lampedusa) e le iniziali del nome, sembrando proprio lo stemma di una antica casata.
Questa edizione si preannuncia già come spumeggiante e raffinata, i premiati di questo anno sono: la cantante Marcella Bella, il presentatore Cristiano Di Stefano, l’attore e cabarettista Carlo Kaneba, l’on. Nello DiPasquale, il cantautore Mirko Marsiglia, la redazione del “Diario”, lo scrittore Gabriele Poli, la nutrizionista Emanuela Di Rosolini, la giornalista Tiziana Scuto, l’imprenditrice Loredana Leocata, la poetessa Ignazia Iemmolo, l’attrice Francesca Rettondini, e l’attrice di teatro Daniela Patroncini che condurrà anche la serata. La serata vedrà anche l’intrattenimento musicale della cantante ragusana Gianna Di Martino che sarà accompagnata dal maestro Enzo Trigili. Inoltre ci sarà anche un ospite illustre a sorpresa che sarà annunciato la stessa giornata del premio.
La serata di premiazione avrà luogo presso il “Mediterraneo Palace Hotel” di Ragusa sito in via Roma n.187 dalle ore 20:00 in poi. L’ingresso alla serata è libero.
L’appuntamento è quindi a questo sabato con un programma ricco di sorprese, gustandoci l’ennesimo successo firmato Annarita Campo.

Condividi su:

Seguici su Facebook