Premio “GATTOPARDO IBLEO” per la televisione al presentatore Cristiano Di Stefano e alla trasmissione “Insieme”

Il premio è diretto dalla regista Annarita Campo

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 21/07/2017 in Musica e spettacolo da Eleonora Piazza
Condividi su:
Eleonora Piazza

La regista Annarita Campo è al lavoro per assegnare i premi della prima edizione del “Gattopardo Ibleo”. Premio diretto dalla giovane e brillante regista.
Il premio per la sezione “Televisione” è stato assegnato nei giorni scorsi al conduttore siciliano Cristiano Di Stefano ed alla nota e seguitissima trasmissione di Antenna Sicilia, “Insieme”, che ha visto esordire i più noti comici siciliani.
Cristiano Di Stefano ha iniziato la sua carriera radiofonica su "Radio Delfino" e "Radio Esmeralda" per poi proseguire su "Radio Smile" di Catania. E' stato Animatore Turistico presso i villaggi: “La Perla Jonica” , "Girasole" (Marotta –AN), "La Tortuga" (Sardegna) e "La Serra" (Napoli). Capo Animatore presso il residence “Europa Silvella” (Lago di Garda) e residence VALTUR “Letojanni” a Taormina. Animatore dj a bordo delle motonavi COSTA – VICTORIA, CLASSICA, RIVIERA, MARINA ,ALLEGRA. Speaker radiofonico e conduttore televisivo presso RADIO TELECOLOR- TECOLOR ITALIA 7  - ANTENNA SICILIA. Ha interpretato dei ruoli nelle serie tv “Squadra Antimafia”, “Squadra Antimafia 5” e "Il giovane Montalbano". E' stato Dee jay a bordo della motonave  “Costa deliziosa”, inviato del programma "Quelli del calcio" Rai 2. Ha partecipato ai cortometraggi: " Il coraggio del dovere" (storia del giudice Livatino) nel ruolo del protagonista, ad “ Anime brutali ” di Cristian Riolo,  “Nero infinito ” di Giorgio Bruno e “Clamoroso al cibali”. Ha partecipato al film di Claudio Fragasso "Le ultime 56 ore"  nel ruolo di un parà. Ha partecipato  come veejay al programma “Uno mattina” di Raiuno ed alle trasmissioni tv “Uomini e donne” di Canale 5, “E la chiamano estate” su Raiuno, "Shopping story” su Telecolor Italia 7. Conduttore della trasmissione tv “Playa Bonita” di Telecolor Italia 7 e "Insieme" in onda su Antenna Sicilia.
Il noto presentatore ha ringraziato pubblicamente la regista Annarita Campo con un post pubblicato in una delle sue pagine facebook ed ha condiviso il premio con tutta la grande “famiglia” di “Insieme”.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password