Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

All'Isola 12: Raz Degan e Paola Barale show

La bionda arriva in Honduras, il naufrago emozionato riesce a rubargli un bacio

Condividi su:

"Isola del Famosi 12": italiani incollati al televisore, va in scena il Raz Degan e Paola Barale show.  Il modello 48enne ritrova 'la sua bionda' in Honduras. Occhi lucidi dall'emozione per il naufrago, che riesce a strappare qualche bacio all'unico amore della sua vita, poi continuano gli abbracci e gli sguardi complici. La show girl accetta di trascorrere una notte, solo una, lì con lui.

Tutto procede secondo copione all'Isola 12. Raz Degan viene chiamato fuori dalla Palapa per una prova ricompensa, ma non sa ancora che nella cassa che deve aprire c'è Paola Barale pronta a salutarlo con tanto calore e un amore probabilmente mai spento. Supera gli ostacoli con facilità e alla fine con il machete taglia la corda.

La bionda è lì: prima timidi baci, poi Raz si lascia andare. I due si parlano complici, gli occhi dell'israeliano brillano per l'emozione, il pubblico in studio a Milano, ex naufraghi compresi, guarda la scena romantica incitando i due innamorati con urla che chiedono il fatidico bacio. I due sono talmente coinvolti che Paola, spronata da Alessia Marcuzzi, deciderà poco dopo di passare una notte in Honduras con il suo ex.

La storia d'amore tra la famosa coppia era iniziata nel 2002.

Ed ecco che a fine puntata Raz scopre la sorpresa più grande: i due potranno trascorrere l'intera notte insieme. Ma c'è di più, on staranno con il resto del gruppo, rimarranno da soli su un'altra spiaggia, romantici e felici in un Honduras che promette meraviglie.

Hanno deciso di dirsi addio a maggio del 2015, sono sempre rimasti in ottimi rapporti. Paola dice di Raz: "Sarà per sempre il più grande amore della mia vita". Lui dice lo stesso di lei, lo ha confessato anche a Rocco Siffredi. E allora perché non sperare in un favoloso ritorno di fiamma? Magari ne parleranno durante la notte, ciò che è certo è che le parole che si sussurravano ridendo durante la puntata sono l'emblema di un rapporto duro a finire.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook