Isola dei Famosi 12: Samantha De Grenet sfigurata dai mosquitos

La concorrente sta valutando se abbandonare o meno il reality

pubblicato il 19/02/2017 in Musica e spettacolo da Costanza Tosi
Condividi su:
Costanza Tosi

Samantha De Grenet  è sfigurata per colpa dei mosquitos. La showgirl ha il volto sfigurato dalle punture degli insetti, ha anche avuto una reazione allergica e sta valutando se abbandonare il reality.

IEra già accaduto in edizioni precedenti ad altre naufraghe, Melissa Panarello e Cristina Buccino su tutte. 

E' sull'Isola dei Metalli e pare proprio che lì i mosquotos siano ancora più cattivi. Sarebbe a un passo dall'addio, anche se la produzione, prestandole tutte le cure del caso, farà di tutto per farla rimanere.

"Faccio cambio con Massimo Ceccherini, me ne vado sull'Isola del Fuoco. Tanto sono l'unica che riesce a parlare con Raz Degan. Su quell'Isola si sta meglio", ha detto Samantha De Grenet. Trascorsa qualche ora, con il volto sempre più gonfio, ha cominciato a preoccuparsi.  "Ragazzi io devo andare via. Mi sento gonfia e intorpidita. Mi stanno divorando viva. Sono allergica ragazzi, oggi è il secondo giorno, se sto qua una settimana mi ricoverano", ha affermato. Nancy Coppola e Malena le hanno  dato ragione: "Sei piena di morsi e sei tutta gonfia. C'è da prendere provvedimenti".

E proprio la cantante napoletana si è resa protagonista di una lite. Le altre naufraghe hanno pescato delle lumachine da cucinare con il riso. Nancy, schizzinosa, si è rifiutata di sgusciarle e poi mangiarle. Le 'colleghe di avventura' hanno provato a convincerla, non Eva Grimaldi, che le ha detto a brutto muso: "Hai telefonato al ristorante?".

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password