Isola dei Famosi: un inizio burrascoso tra maltempo e battibecchi

Poco dopo l'apertura del sipario, il primo litigio tra la conduttrice a una naufraga

pubblicato il 31/01/2017 in Musica e spettacolo da Costanza Tosi
Condividi su:
Costanza Tosi

Chi bene inizia è già a metà dell'opera come si suol dire, e quest'anno all'Isola dei Famosi non è stata una partenza con i fiochhi. Non solo il forte maltempo che ha colpito l'Honduras e ha costretto la produzione a rimandare la prima puntata del reality, c'è stato anche il primo battibecco infuocato ad aprire il sipario del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Protagoniste della lite infatti, proprio la conduttrice Alessia Marcuzzi e Samantha De Grenet, tra i naufraghi in Honduras. Appena aperto  il collegamento, De Grenet si è lamentata per le condizioni meteorologiche: "Siamo bagnati fradici, per terra è bagnato, il riparo l'abbiamo fatto ieri in un'ora e siamo in condizioni pessime". Immediata la replica della conduttrice: "Nessuno ha chiesto di dire che state bene".

"La televisione è anche spettacolo" ha risposto la naufraga, prima di essere interrotta da Marcuzzi: "No. Questa puntata che stiamo facendo è per salutarvi e far vedere che state bene - ha ribadito la conduttrice - E' vero che siete sotto la pioggia, ma l'Isola è anche questa, adesso vi faremo arrivare un kit di sopravvivenza. Ricordatevi che in Italia ci sono persone che stanno soffrendo molto di più, state comunque facendo un gioco, non iniziamo con le polemiche".

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password