Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Novità sul grande schermo dal 17 novembre

I film in uscita questa settimana

Condividi su:

L’aria natalizia comincia a farsi sentire anche al cinema.Questa settimana, cominceremo a trovare film, che faranno da apripista ai classici film di Natale.

Vista l’attenzione rivolta in passato ai film sul mondo del calcio, potremmo fare attenzione al documentario IBRAHIMOVIC: DIVENTARE LEGGENDA , uscito ieri nelle sale italiane e visto anche l’amore/odio che gli sportivi nutrono verso questo giocatore, che in campo è sempre riuscito a fare la differenza.

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI, il primo dei film tanti attesi del 2016, apre le porte del magico mondo della scrittrice J.K. Rowling.
Siamo nel 1926, molti anni prima di Harry Potter, con protagonista Eddie Redmayne nel ruolo del Magizoologo Newt Scamander.
Qualcosa di misterioso sta seminando la distruzione per le strade di New York, rischiando di far uscire allo scoperto la comunità magica dinanzi ai No-Mag (termine americano per Babbani), tra cui i Secondi Salemiani, una fazione di fondamentalisti intenti al loro sradicamento
Un prequel di Harry Potter, che ci accompagna in un mondo veramente fantastico, che sicuramente troveremo nelle classifiche Italiane della prossima settimana, vista la fervida attesa, di grandi e piccini ed il successo ottenuto nelle librerie.

Altro film molto interessante è ANIMALI NOTTURNI, con Susan Morrow (Amy Adams), vive una vita tranquilla dopo il divorzio dal primo marito  Edward Sheffield (Jake Gyllenhaal), un aspirante scrittore. La donna riceve un pacco contenente il manoscritto del primo romanzo dell'ex marito e viene trasportata nella vita immaginaria del protagonista del libro.
Film di sicuro impatto mediatico, ma sicuramente di poco interesse distributivo è TALKING TO THE TREES, diretto ed interpretato da Ilaria Borrelli. Mia, fotografa di Parigi, decide di raggiungere il marito Xavier in Cambogia, per fargli una sorpresa. Arrivata a destinazione, però, la donna sorprende il marito in un bordello, durante un rapporto sessuale con Srey, una bambina di 11 anni. Inorridita, Mia decide di salvare Srey dal suo destino e di riportarla al suo villaggio natale. Ma non sarà tutto così semplice…
Primo dei due film d’animazione che usciranno questa settimana, certamente di poco spessore rispetto ad altri. BIANCA & GREY E LA POZIONE MAGICA. Un gregge di pecore vive in un piccolo villaggio immerso nel verde in una terra magica lontana. La loro vita serena viene però bruscamente interrotta dall'arrivo di un branco di temibili lupi...
 

TI AMO PRESIDENTE, film forse più televisivo che da grande schermo, che racconta la vita del presidente degli Stati Uniti uscente Obama e sua moglie Michelle.
LA VERITÀ NEGATA ispirato da "Denial: Holocaust History on Trial" di Deborah E. Lipstadt, il film racconta della battaglia legale intrapresa dall'autrice, interpretata dal premio Oscar Rachel Weisz, contro il negazionista David Irving (Timothy Spall) che negava l'Olocausto uno degli eventi più gravi e significativi del XX secolo, era tutt'altro che un'invenzione.e che citò la scrittrice in giudizio per diffamazione.
Secondo film d’animazione della settimana PHANTOM BOY, che racconta la storia di Un bambino affetto da leucemia che scopre inaspettatamente di avere dei superpoteri che li mette a disposizione di un poliziotto in sedia a rotelle alla caccia di un gangster pagliaccio che sta ricattando la città.
Il primo film diretto ed interpretato da Enrico Lando QUEL BRAVO RAGAZZO un potente boss, in punta di morte, decide di lasciare il potere al figlio che però è quanto di più lontano si possa immaginare dagli ambienti mafiosi…..

Condividi su:

Seguici su Facebook