Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Brad Pitt e Marion Cotillard in pieno romanticismo in un estratto del film “Alleati”

Mentre il mondo parla del divorzio jolie -Pitt la Paramount fa uscire un estratto dell’ultimo film dell’attore

Condividi su:

Il  mondo da qualche giorno parla del divorzio della coppia più bella del mondo  e proprio in questi giorni la  Paramount ha  diffuso un trailer “Alleati” dove si vede l’attore americano in atteggiamento intimio con  Marion Cotillard.  

  Lui un agente segreto e lei un membro della resistenza pazzamente innamorati per tutto il fim. Naturae che la Parmount  confidi sui rumors che circondano la separazione di   Brad Pitt e d'Angelina Jolie :  da mesi ormai si legge che la Jolie sarebbe furiosa  per la complicità che si è stabilita tra il marito e l’attrice francese e che  abbia ingaggiato un detective privato per scoprire se il marito le era fedele . Scoperta l’infedeletà non ha perso tempo a chiedere il divorzio, rendendo furioso Brad Pitt, e la paramount non ha certo perso l’occasione ghiotta per far parlare del  film che uscirà il 23 novembre nelle sale francesi. 

Il trailer è girato da Robert Zemeckis  e comprende tutti i momenti romantici tra Pitt e la Cotillard : abbracci appassionatiin una macchina in pieno deserto marocchino,   lui le chiede di d iventare sua moglie lei gli risponde che lo ama con tutto il suo cuore.  Hanno un figlio e vivono felici fino a che le tensioni della seconda guerra mondiali non mettono fine al loro idillio. La coppia si ricontra a Casablanca nel 1942 nel corso di una pericolosa operazione contro i nazisti.Di nuovo uniti a Londra dovranno dissimulare la loro missione e vivere il loro amore nel fuoco dell’azione.

Può darsi che nel film vi siano molti clichè visti e rivisti  ma l’alchimia tra la francese  Marion Cotillard e il suo partner  è indiscutibile tanto da far dimenticare il duo Jolie-Pitt di Mr. & Mrs. Smith,  il più  grosso successo nella carrier di  Brad Pitt dopo World War Z.
La storia si ripete , fu proprio sul set del film di spionaggio che le due star si incontrarono più di dieci anni fa.   

Condividi su:

Seguici su Facebook