Il mondo da qualche giorno parla del divorzio della coppia più bella del mondo e proprio in questi giorni la Paramount ha diffuso un trailer “Alleati” dove si vede l’attore americano in atteggiamento intimio con Marion Cotillard.
Lui un agente segreto e lei un membro della resistenza pazzamente innamorati per tutto il fim. Naturae che la Parmount confidi sui rumors che circondano la separazione di Brad Pitt e d'Angelina Jolie : da mesi ormai si legge che la Jolie sarebbe furiosa per la complicità che si è stabilita tra il marito e l’attrice francese e che abbia ingaggiato un detective privato per scoprire se il marito le era fedele . Scoperta l’infedeletà non ha perso tempo a chiedere il divorzio, rendendo furioso Brad Pitt, e la paramount non ha certo perso l’occasione ghiotta per far parlare del film che uscirà il 23 novembre nelle sale francesi.
Il trailer è girato da Robert Zemeckis e comprende tutti i momenti romantici tra Pitt e la Cotillard : abbracci appassionatiin una macchina in pieno deserto marocchino, lui le chiede di d iventare sua moglie lei gli risponde che lo ama con tutto il suo cuore. Hanno un figlio e vivono felici fino a che le tensioni della seconda guerra mondiali non mettono fine al loro idillio. La coppia si ricontra a Casablanca nel 1942 nel corso di una pericolosa operazione contro i nazisti.Di nuovo uniti a Londra dovranno dissimulare la loro missione e vivere il loro amore nel fuoco dell’azione.
Può darsi che nel film vi siano molti clichè visti e rivisti ma l’alchimia tra la francese Marion Cotillard e il suo partner è indiscutibile tanto da far dimenticare il duo Jolie-Pitt di Mr. & Mrs. Smith, il più grosso successo nella carrier di Brad Pitt dopo World War Z.
La storia si ripete , fu proprio sul set del film di spionaggio che le due star si incontrarono più di dieci anni fa.