Prima puntata del Grande Fratello Vip:quattro i nominati

Serata ricca di colpi di scena con qualche siparietto di troppo

pubblicato il 20/09/2016 in Musica e spettacolo da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

È' stata una puntata ricca di colpi di scena quella andata in onda ieri su Canale Cinque della prima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo l' arrivo di tutti i concorrenti , grande clamore ha suscitato la performance di Valeria Marini, strofinaccio  e abito da sera  per la bella Valeria, e via ad asciugare l' acqua versata per terra nella Cantina.

Un bel colpo di scena che ha proiettato la soubrette in una veste comune quanto mai resa insolita dalla mise indossata. Poi sotto lo sguardo stupito della conduttrice Ilary Blasi, ecco apparire il suo Francesco. Un enorme ritratto del Capitano della Roma Francesco Totti e' apparso all' improvviso sui muri della casa più spiata d' Italia. Un colpo di scena che sicuramente avrà fatto piacere anche ai tifosi romanisti davanti alla TV in quel momento. Durante la serata, i 14 concorrenti sono stati poi divisi tra loro, e qualcuno è andato nella casa di lusso, mentre gli altri nella Cantina, il luogo dove le nomination avvengono direttamente davanti a tutti e dove si possono nominare soltanto i membri della propria squadra.

Quattro sono stati i concorrenti nominati nella prima serata, vediamo com' e' andata:Andrea Damante ha nominato per incompatibilità di carattere Alessia Macari, mentre Pamela Prati è stata nominata da Bosco Cobos e Antonella Mosetti. Alessia Macari a sua volta poi ha nominato Stefano Bettarini ritenendolo l' inquilino che ha sentito parlare di meno, mentre Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini hanno nominato a loro volta Pamela Prati che poi ha deciso di nominare Alessia Macari. È' stata poi la volta della casa degli "agiati" dove anche lì si possono nominare solo concorrenti della propria squadra, però le nomination avvengono in maniera segreta tramite il confessionale, anche qui vediamo com'è andata:

Costantino Vitigliano,  ha scelto di nominare Gabriele Rossi  per rimanere in compagnia di una donna. Valeria Marini ha nominato la bella modella venezuelana, Mariana Rodriguez ed p stato nominata  da Clemente Russo, il pugile della casa. Mariana invece ha poi nominato Costantino, per essere poi nominata da Laura Freddi, perché insieme non hanno niente in comune.

L' ultima poi quella decisiva e' stata per Costantino Vitigliano, nominato da Gabriele Rossi. Quindi i nominati della  cantina sono: Pamela Prati e Alessia Macari mentre della Casa Agiata:  Costantino Vitigliano e Mariana Rodriguez. 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password