"La verità è che siete ossessionati con i corpi degli altri". Elettra Lamborghini si sfoga così sul suo profilo Instagram rivolgendosi agli utenti che commentano le foto in cui la cantante mostra il suo aspetto fisico. Â
"Quando avevo qualche kg in più ero grassa, ora sono troppo magra. ma fatevi i ca**i vostri che sono sempre stata normopeso e non ho problemi alimentari che è la cosa più importante", ha scritto Lamborghini contro chi, tra i commenti, ha fatto riferimenti a un disturbo alimentare. Â
C'è chi addirittura ha paragonato il suo cambiamento fisico a quello di Arisa, anche lei insultata per il suo aspetto: "Stai diventando come Arisa, non va bene proprio. Eri meglio quando eri formosa", si legge tra i commenti, ai quali Lamborghini ha replicato: "Io sono bella uguale dentro. La bellezza non si misura in base ai chili. E se fossi malata? Se non riuscissi a prendere peso o viceversa? Sarei una brutta persona? Sarei un me*da?".Â
Â
Â
La cantante ha così condiviso il suo sfogo tra le Instagram stories, confermando ancora una volta che il suo dimagrimento è avvenuto grazie a un percorso studiato per il suo corpo: "Ci ho lavorato su", ha ricordato mostrando poi il suo fisico allo specchio in un video-selfie.Â

