Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La regista AnnaritaCampo premio "Donna Sicilia 2016"

L'autrice riceverà il premio per la sezione Cinema

Condividi su:

Dopo anni che la regista Annarita Campo porta in alto il nome della Sicilia in tutta Italia ed anche all’estero, dopo tre inviti di pre-selezione agli Oscar e un film in concorso ai “David di Donatello” (ultimi in ordine di tempo), finalmente un riconoscimento che viene dalla sua terra di origine.


Il prossimo 10 luglio presso il Palazzo Cutore del Comune di Aci Bonaccorsi in provincia di Catania, la regista siciliana ormai maestra del cinema italiano, riceverà il premio “Donna Sicilia 2016 per il Cinema”.
La regista, dopo aver appreso la notizia ha dichiarato:‹‹ Il padron del premio ha deciso di assegnarmelo a seguito di molte segnalazioni pervenute alla segreteria dello stesso. Sono felice che la gente sia conquistata dal mio cinema e che apprezzi la mia persona tanto da segnalarmi ai premi. Da diversi anni non ricevevo premi provenienti dalla mia terra di origine, la Sicilia, e sono felice e commossa di questo nuovo riconoscimento. Ci tengo a ringraziare le persone che mi hanno segnalata e il padron dello stesso che ha deciso di assegnarmi il premio››.


La regista attualmente è impegnata in giro per l’Italia con le proiezioni del film “Io,Alpino”, nella Direzione Artistica del “Belluno Film Festival” che vedrà la partecipazione di nomi prestigiosi del cinema italiano e in un nuovo film che girerà da fine anno.
Congratulazioni alla regista dal nostro giornale e mille di questi premi….

Condividi su:

Seguici su Facebook