Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Workshop di cinema con Annarita Campo

Un seiminario di cinema e recitazione aperto a tutti i nuovi talenti

Condividi su:

Inizierà il prossimo 15 aprile a Palermo in Sicilia, il primo workshop di cinema che vede protagonisti la regista Annarita Campo e l’attrice  Mastia.


Il workshop prevede una full immersion sulla dizione e recitazione aperto a uomini e donne tra i 18 e i 60 anni.


‹‹Era un mio sogno nel cassetto collaborare con la regista Annarita Campo in quanto è una donna che apprezzo molto e mi rispecchio tanto in lei,è umile come me seppur preparatissima e professionalmente sempre impegnata in progetti d'effetto. Avrei voluto essere la sua attrice protagonista nel film "Io alpino"ma mesi fa ero impegnata altrove ma adesso non posso perdermi a nessun costo questa grande occasione di starle accanto. Mi sento molto emozionata e privilegiata a vivere questa occasione con lei,e sono certa che sarà anche per me un momento di miglioramento professionale››, afferma Nancy Mastia.

Attrice di cinema, teatro e televisione, modella, presentatrice tv, nel curriculum della Mastia troviamo partecipazioni a fiction di successo come “I Cesaroni”, “Il commissario Rex”, “Un posto al sole”, “Provaci ancora prof”, “L’onore e il rispetto 4”, “Gente di mare” e tanti altri. Mentre in teatro la ricordiamo al fianco di Giancarlo Giannini nello spettacolo “Cosa ne penso della Svizzera”, che omaggia il grande Massimo Troisi.
E se le chiediamo con chi le piacerebbe lavorare in futuro… la Mastia risponde così:‹‹ Al cinema mi piacerebbe proprio essere diretta da Annarita Campo ma non soltanto perché una vera e sottolineo vera professionista ma soprattutto perché è una donna ,e anche nel cinema come nella vita si sa che le donne se intelligenti e preparate,fanno squadra perfetta!››

La regista Annarita Campo è ancora in giro per l’Italia con le proiezioni del suo ultimo film “Io,Alpino”, di cui abbiamo tanto parlato in questo ultimo anno, che è stato candidato in versione ridotta ai “David di Donatello 2016”.
La regista, che in passato ha già insegnato in parecchi corsi italiani ed esteri, sarà docente assieme a Mastia del workshop di recitazione.
‹‹Sono felice di condividere questo progetto con Nancy. Ritengo sia una persona molto simpatica caratterialmente… A me piace lavorare con persone così… Sarà sicuramente una piacevole esperienza e sarà un modo per conoscere anche nuovi volti da inserire nel cinema››.


L’appuntamento con il workshop è: dal 15 al 17 aprile a Palermo, dal 6 all’8 maggio a Napoli, dal 27 al 29 maggio a Salerno, dal 10 al 12 giugno a Roma, dal 24 al 26 giugno a Verona e dal 22 al 24 a Parma. Chi è interessato può contattare lo staff della regista all'email: segreteria@annaritacampo.it


Nella foto: La regista Annarita Campo e la Mastia

Condividi su:

Seguici su Facebook