L’album di debutto omonimo di GREAMS torna in una nuova veste. Venerdì 23 gennaio 2026 esce infatti una speciale Deluxe Edition di "GREAMS", disponibile su tutte le piattaforme digitali e distribuita per Gelo Dischi / ExpoLive Project da Believe Music Italy.
Dietro il nome GREAMS si cela Lorenzo G., polistrumentista e produttore che con questo progetto ha costruito un immaginario sonoro personale, segnato da forti influenze dark wave, suggestioni anni Ottanta e una scrittura elettronica cupa e viscerale. Un esordio che al momento dell’uscita è passato forse in sordina, ma che nel tempo ha rivelato una direzione artistica chiara e un potenziale ancora inespresso. Questa nuova Deluxe Edition nasce proprio dall’esigenza di dare nuova luce a quel primo capitolo: il disco si arricchisce per questo di brani inediti, remix e collaborazioni. Un’estensione che rilegge il passato, mettendo in dialogo la visione iniziale con nuove voci e nuove traiettorie creative. Con questa pubblicazione, GREAMStorna con maggiore consapevolezza sulla scena indipendente, grazie anche all'ingresso, avvenuto nell'ottobre 2024, nel roster di ExpoLive Project.
SCOPRI IL DISCO:
https://bfan.link/greams
REALEASE PARTY
24 gennaio 2026, Roma @ Campo Magnetico

Il progetto GREAMS si arricchisce grazie alla collaborazione con artisti che hanno portato la propria sensibilità e il proprio stile in alcune tracce fondamentali: “Caro G. Pastine” con Luca Urbani e Castelli, “Ciao Luna!” con il mio brother (not in law) Ray Romijn e “Cuori & Club” con Moon in Scorpio. Un ringraziamento speciale a ciascuno di loro, per il contributo artistico e umano.
TRACKLIST:
1 - Caro G.Pastine
2 - Forever Young
3 - Cruise Tom
4 - Ologramma Emozionale
5 - Transport
6 - Ciao Luna!
7 - Big Babol
8 - Cuori & Club
9 - Nina
10 - Forse Sento
11 - Caro G. Pastine (featuring Luca Urbani, Castelli)
12 - Ciao Luna! (featuring Ray Romijn)
13 - Musa (cover Marlene Kuntz)
14 - Cuori & Club ( Moon in Scorpio dance remix)

BIO:
GREAMS è il progetto solista di Lorenzo G., musicista romano che fonde synth nostalgici, ritmi pulsanti e visioni intime ispirate alla retrowave. Polistrumentista, Lorenzo scrive, produce, mixa e cura l'estetica visiva, creando un universo sonoro e visivo che fluttua tra passato e futuro, sogni digitali e malinconia luminosa.
Dopo singoli ed EP in inglese, il 14 aprile 2024 esce "Greams", il suo primo album interamente in italiano: un viaggio emotivo e nostalgico, dove il romanticismo elettronico si intreccia con racconti intimi di sogni e paure notturne, tributi all'infanzia e la ricerca di un'immortalità emotiva. L'album è un confronto diretto con il peso della realtà, cercando nel contempo di preservare la magia e la spinta a sognare. A ottobre 2024, Greams entra nel roster di ExpoLive Project, management dedicato alla musica indipendente. Il 2025 lo vedrà finalista per il Lazio ad Arezzo Wave Festival.
Attualmente, Greams è impegnato nell’attività live in tutta Italia, offrendo un'esperienza musicale immersiva e in continua evoluzione. Da venerdì 23 gennaio 2026 è disponibile una versione deluxe dell'album "Greams" con inediti, remix e collaborazioni, e un nuovo album è già in preparazione per il prossimo anno.
https://www.instagram.com/greams/

