Double People, una giovane realtà imprenditoriale italiana nata nel 2020

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 04/03/2021 in Italia da Redazione
Condividi su:
Redazione

Double People è una giovane realtà imprenditoriale italiana nata nel 2020 e animata da uno spirito ottimistico, opererà in vari settori: profumiero, moda ed accessori.

Il primo progetto è stato il lancio di quattro essenze femminili che ricalcano altrettanti caratteri: deciso, dolce, romantico, sensuale.

A breve si aprirà sul mercato non solo con una nuova linea di profumi bensì anche di accessori, quali occhiali da sole, costumi da bagno e gioielli.

Double People punta a prodotti di alta qualità: dalla scelta delle materie prime alla produzione che deve rigorosamente essere made in Italy.

La commercializzazione dei prodotti seguirà due linee di mercato: attraverso i social media e le influencer e attraverso i classici canali di vendita: profumerie, atelier, centri estetici.

Da poco ha lanciato sul mercato quattro essenze dedicate ad altrettante donne: quattro muse ispiratrici accomunate dalla grande bellezza ed intelligenza di cui sono dotate.

 

Notte Chiara, dedicato a Chiara Cruciani, fotomodella romana, molto apprezzata da creatori di moda e gioielli, è un profumo del gruppo orientale vanigliato da donna. Le note di testa sono albicocca, prugna e cocco; le note di cuore sono tuberosa, gelsomino, mughetto, rosa, legno di rosa brasiliana e carvi; le note di base sono sandalo, mandorla, vaniglia e muschio.

Miss Alexia, dedicato alla modella genovese Alexia Brancato. molto conosciuta per le numerose partecipazioni alla Milano Fashion Week, è una fragranza del gruppo orientale floreale da donna. Le note di testa sono arancia, mandarino, fiore d’arancio e bergamotto; le note di cuore sono mimosa, gelsomino, rosa turca e ylang ylang; le note di base sono fava tonka, patchouli, opoponax, vaniglia, vetiver e muschio bianco.

Feeling Yulia prende il nome dalla hollywoodiana Yulia Kapranova, una donna versatile che spazia dalla danza allo yoga e dalla realizzazione di libri per il wellness ad essere eletta Miss Florida. La fragranza, del gruppo Orientale Vanigliato da donna, contiene note di testa al pepe rosa, fiore d’arancio e pera; le note di cuore sono caffè, gelsomino, mandorla amara e liquirizia; le note di base sono vaniglia, patchouli, cedro e legno del Cashmere.

La linea si conclude con Sweet Valentina che prende il nome dalla sensuale modella e attrice russa Valentina Kolesnikova. già eletta Miss Russia Earth 2018, cover girl della rivista Playboy nel 2017 e For Men Magazine nel 2019. La fragranza ad essa dedicata fa parte del gruppo floreale fruttato gourmand da donna. Le note di testa sono ribes nero e pera; le note di cuore sono iris, gelsomino e fiore d’arancio; le note di base sono patchouli, fava tonka, vaniglia e pralina.

 

Double People, sarà partner ufficiale dell'International Fashion Expo e del concorso Miss Monnalisa nel Mondo.

 

Sul web lo trovate qui … www.doublepeople.it

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password