Ovindoli Fun Park

Parco Divertimenti di Ovindoli

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 15/09/2020 in Italia da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

Sano divertimento all'aria aperta presso il Parco Divertimenti di Ovindoli

Ovindoli Fun Park non rappresenta il solito parco divertimenti a tema, ma un vero e proprio allenamento a cielo aperto, ricco di percorsi differenziati, adatti sia ad adulti che a bambini, ciascuno con il proprio livello di difficoltà, tutti divertentissimi e adrenalinici.

Ponti tibetani, carrucole, cavi sospesi nel bosco e il nuovissimo Snow tubing, accessibile sia d'estate che d'inverno.

Trendy, sicuro, spassosissimo, lo Snow Tubing di Ovindoli, servito da un comodissimo tapis roulant, ha tre tracciati differenti su cui scivolare sulle apposite ciambelle, imitando l'emozione del bob e dello snowboard, in tutta sicurezza e con il massimo del divertimento.

Ridere insieme scivolando sui gommoni entusiasmerà grandi e piccoli, rendendo indimenticabile la giornata all'Ovindoli Fun Park.

Tanti percorsi su misura per bambini e adulti al Parco Divertimenti di Ovindoli tutti i percorsi sono studiati per essere idonei alle diverse fasce d'età, mettendo alla prova le abilità motorie, le capacità di equilibrio e l'adrenalina dei piccoli e meno piccoli: i percorsi gialli, per bambini dai 4 anni e 110 cm, fino a 130 cm di altezza, hanno piattaforme collocate ad un'altezza ridotta e in un'area in cui i bambini possono divertirsi in autonomia, ma sempre sorvegliati da vicino da genitori e accompagnatori.

I percorsi verdi, adatti ai bambini dai 7 anni e 130 cm di altezza in su, ma anche agli adulti, si snodano all'interno del bosco, con piattaforme a diversa altezza e giochi di livello di difficoltà medio.

Superati con successo gli emozionanti tracciati verdi, i ragazzi di statura superiore ai 140 cm e i genitori possono cimentarsi sui percorsi più complessi blu e rosso, mettendosi alla prova su ponti tibetani, passaggi su cavi d'acciaio e tirolesi: un'emozionante prova di equilibrio e di agilità!

Ma il Parco divertimenti di Ovindoli è sempre attento a voi e ai vostri bambini, mettendo in atto tutte le strategie necessarie a garantire il divertimento più sfrenato e la massima sicurezza: un'attrezzatura completa di protezione, con imbracatura e guanti, vi offre la garanzia di divertirvi senza correre rischi, mentre il sistema Linea Vita Continua, un moschettone agganciato all'inizio del percorso, che non può in nessun modo sganciarsi se non quando avrete toccato terra, vi darà la certezza di godervi tutta la gioia di una giornata a contatto con la natura, senza alcuna preoccupazione.

Istruttori qualificati e disponibili vi illustreranno in un briefing d'accoglienza l'uso dei dispositivi e la dislocazione dei percorsi, e vi sorveglieranno con discrezione e competenza, sempre pronti ad intervenire in caso di esitazioni.

Tutta la magia di un'esperienza immersi nel verde, l'adrenalina pura dei giochi d'equilibrio, lo spasso esilarante dello Snow tubing, e la bellezza delle montagne d'Abruzzo, nel Parco divertimenti di Ovindoli.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password