Ecogreen Multiservizi

La ditta di pulizia a Roma che mancava

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 11/08/2020 in Italia da Michele S
Condividi su:
Michele S

Cercate servizi di pulizia condominiale Roma completi e accurati? Rivolgetevi a una ditta professionale formata da operatori esperti che possono garantirvi soluzioni su misura e la massima efficienza, come quelli di Pulizia Condominio.

Quest’ultima opera nella capitale e offre servizi professionali, occupandosi di tutte le attività dirette a igienizzare e sanificare le parti comuni dell’edificio, avvalendosi di manodopera specializzata e competente. L’impresa assicura interventi efficaci e duraturi basati su un piano concordato con l'amministratore, che può essere quotidiano, settimanale o mensile. Le pulizie condominiali comprendono vari tipi di interventi e la capacità di trattare i vari tipi di materiali, come il marmo, la ceramica, il legno.

Gli operatori di Ecogreen, la ditta di Pulizie per Condomini a Roma, vengono formati su come devono operare e sanificare ogni tipo di superficie e dispongono di detergenti e macchinari di ultima generazione che permettono loro di lavoro in totale sicurezza e rispondere in maniera ottimale alle esigenze del condominio.

Pulizie condomino Roma per servizi completi e rapidi

Le pulizie condominiali richiedono attività dirette a mantenere l’ordine e l’igiene di scale, pavimenti, corridoi, portoni, pianerottoli, zone comuni dell’edificio, di vetrate, pulsantiere e del vano degli ascensori. Operazioni che devono necessariamente essere affidate a uno o più persone esperte che le effettuino con cura, eliminando ogni tipo di sporco e polvere dalle superfici rispettandone le caratteristiche estetiche.

Per essere sicuri che nel vostro condominio vengano mantenuti alti gli standard igienici e ottenere servizi con un ottimo rapporto qualità prezzo rivolgetevi a imprese che offrano soluzioni personalizzate sulle vostre esigenze che inviano in base alla cadenza concordata, personale competente che proceda a lavare i pavimenti, le scale e qualsiasi altra parte comune con detergenti ecologici e delicati, adatti al tipo di materiale delle superfici, disinfettino la pulsantiera e i corrimano, puliscano il vano dell’ascensore e il portone e raccolgano eventuali rifiuti dall’ingresso e altre parti comuni.

Gli operatori devono essere dotati di utensili e attrezzature professionali per eseguire i vari lavori, compresi quelli destinati alla pulizia di vetrate. La ditta Pulizia condominio Roma vanta una lunga esperienza nel settore della sanificazione di uffici e qualsiasi a tipo di edificio, che mette a disposizione della clientela per assicurare servizi di pulizia completi a prezzi competitivi. Attenta al rispetto delle normative e dell’ambiente utilizza per le operazioni di pulizia condominiale Roma prodotti di qualità, ecocompatibili e conformi alle leggi. Inoltre, il personale esperto e affidabile, è dotato di tutti gli strumenti e macchinari utili per svolgere tutte le attività in maniera ottimale. La ditta Pulizia Condominio Roma si occupa anche di sanificazione, disinfestazione e derattizzazione degli edifici avvalendosi della collaborazione di partner professionisti del settore.

Contattate la ditta per avere un preventivo gratuito o chiedere maggiore informazioni sui servizi di pulizia condominiale Roma. Personale qualificato è sempre pronto a rispondere alle vostre richieste e a fornirvi indicazioni sui vari servizi.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password