Ristorante Adoro

Il Ristorante - Champagneria in zona Ponte Milvio

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 03/04/2020 in Italia da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

L’importanza dell’autenticità

Sappiamo benissimo quanto Roma sia legata alle tradizioni, soprattutto per quanto riguarda l’arte culinaria.

Purtroppo per molti locali risulta difficile mantenere quel valore autentico nei propri prodotti, forse per mancanza di voglia nel ricercare la cura dei dettagli e della proposta enogastronomica.

L’autenticità riguarda anche la decorazione e l’ambiente, dove emergono lo stile e la personalità del locale.

Adoro

Il Ristorante Champagneria Adoro, a Ponte Milvio, è uno dei ristoranti di pesce più esclusivi della capitale.

Si tratta di una location nel cuore di Roma Nord dall’atmosfera calda e accogliente, moderna nello stile, con la perfetta cornice offerta da un ampio giardino interno.

Adoro offre alla propria clientela un viaggio tra i sapori più deliziosi, con un’attenta selezione di Champagne e cruditè di mare dalla qualità eccellente.

Proprio la qualità e l’unicità di ogni prodotto caratterizza ogni aspetto della gastronomia del locale, che non scende mai a compromessi con la freschezza del pesce, pronto ad essere preparato sul momento. Oltre alle classiche proposte del ristorante, si troverà un’ampia selezione dedicata ai crudi di mare come crostacei e tartare. Gli ingredienti sono scelti con estrema accuratezza, per garantire sapori autentici e genuini, prediligendo sempre i prodotti stagionali, che offrono al cliente una proposta gastronomica autentica e raffinata.

Di sicuro non si parla del solito ristorante, piuttosto di un luogo in grado di coniugare ricercatezze delle materie prime e sapori nuovi e sorprendenti.

Riguardo la Champagneria, abbiamo un’ampia selezione di champagne sulla carta, ognuno con una sua personalità e gusto. Ogni scelta è sicuramente caratterizzata da una ricetta accuratamente studiata, per poter creare il giusto connubio per accompagnare un piatto di ostriche o cruditè di mare. Come se non bastasse, il locale è disponibile anche per chi è più attratto da un cocktail after-dinner, magari per una bevuta in compagnia per un po' di relax o svago.

Ponte Milvio è la cornice perfetta per un dopocena movimentato dalla musica dal vivo e dagli ospiti esclusivi, rendendo il dopocena più piacevole per chi voglia divertirsi gustando degli ottimi vini o con le bollicine della selezione di champagne.

Ce n’è per tutti i gusti, che si tratti di un semplice aperitivo, o di una cena in grande, il cliente si troverà di fronte a un luogo curato nei minimi dettagli, che può anche essere allestito per organizzare la propria festa o evento in compagnia degli amici.

I vari spazi infatti sono ben distribuiti e personalizzabili, in modo da venire incontro a tutti i tipi di esigenze.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password