4Esse: la pulizia che la tua palestra merita

Pulizia e sanificazione dei centri sportivi a Roma

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 17/03/2020 in Italia da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

La cura e la presentabilità di qualsiasi attività aperta al pubblico è il primo biglietto da visita per un potenziale cliente. Ciò è tanto più importante in quei settori in cui l'igiene e la pulizia hanno un ruolo di primo piano, come nelle palestre e negli impianti sportivi. 4Esse è specializzata nella pulizia di centri sportivi a Roma, con tantissimi servizi a chi mette l'igiene e la salute al primo posto.

La pulizia dei centri sportivi a Roma professionale ed affidabile

4Esse opera da anni nel settore cleaning di centri benessere, palestre ed impianti sportivi di ogni tipo. L'azienda offre un'ampia gamma di servizi di pulizia, non solo durante il giorno ma anche con turni notturni. Per venire incontro alle esigenze più disparate, la 4Esse offre servizi di sgrosso, pulizia limitata ad alcuni ambienti oppure pulizia completa inclusiva degli uffici.

I servizi offerti sono estremamente precisi e professionali, e non si limitano ad una pulizia superficiale dei locali, perché la 4Esse provvede anche alla detersione e all'igienizzazione dei macchinari e degli attrezzi che vengono utilizzati dagli sportivi. Dal momento che le attrezzature vengono maneggiate quotidianamente da centinaia di persone, è fondamentale detergere e disinfettare le regolarmente per prevenire il proliferare dei batteri. Nelle palestre è in ballo la salute non solo della clientela ma anche degli impiegati del centro sportivo. In particolar modo gli spogliatoi vengono sottoposti ad una scrupolosa pulizia, utilizzando soltanto prodotti di prima scelta e al contempo ecologici.

Laddove si riveli necessario, 4Esse può provvedere anche al servizio di rigenerazione e rifoderazione delle attrezzature degli impianti sportivi. Lo smontaggio della tappezzeria prevede la rigenerazione della spugna e di tutti i supporti interni, per poi procedere al rivestimento con pelle resistente e di altissima qualità.

La pulizia dei centri sportivi a Roma prevede anche il lavaggio dei vetri di piccole e medie dimensioni, con interventi settimanali e a chiamata. Vetrate interne ed esterne saranno pulite un grande cura, con un'attenzione speciale ai vetri del campo da padel, nei quali l'azienda è specializzata.

Non esistono strategie e piani prefissati, ma ogni soluzione viene personalizzata in base alle esigenze del cliente, per fornire un servizio mirato sulle sue reali necessità. A prescindere dal tipo di pulizia richiesta, 4Esse mira al raggiungimento dei più elevati standard di pulizia in conformità con le norme europee, e con un impatto minimo sull'ambiente.

Gran parte del successo dell'azienda si deve alla solida struttura operativa, che le permette di essere sempre efficiente e puntuale nei suoi servizi, potendo usufruire di tecnologie avanzate e ad uno staff competente ed efficiente.

Nessuna pulizia viene lasciata al caso e all'improvvisazione: dal momento che il personale è costantemente aggiornato sui metodi di pulizia più efficaci e sui prodotti più performanti, la pulizia di sale fitness, sale pesi, spogliatoi, docce, saune e bagno turco, servizi igienici viene sempre pianificata in anticipo.

I servizi di pulizia dei centri sportivi a Roma sono disponibili 7 giorni su 7, 24 ore su 24, comprendendo quindi anche un servizio di guardiania durante le ore notturne. Contatta 4Esse per conoscere il modo migliore per far risplendere la tua struttura.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password