The Wolf Italian Food

Distribuzione e Fornitura Carne a Roma

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 02/03/2020 in Italia da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

Tra le tante cose per cui l'Italia è un paese rinomato in tutto il mondo, ammirato e dalla cultura e le tradizioni ricercate ed emulate, la qualità della carne si conquista sicuramente un posto sul podio.

I pascoli nostrani sono un'eccellenza e un vero e proprio patrimonio mondiale. La cura per gli animali, la loro nutrizione a base biologica, senza prodotti nocivi e cancerogeni fa dei nostri allevamenti i migliori tra tanti, tra i primi in Europa.

In particolare in centro Italia, dove la cultura della pastorizia è quasi un'ossessione, la qualità della carne raggiunge vette eccelse. E nella zona del Frosinone tutti ne sono consapevoli: gli abitanti sono veri intenditori di bestiame e selvaggina.

Proprio tra i pascoli del Frosinone due uomini si sono innamorati di questo settore, facendone la loro ragione di vita. Ispirati dai verdi prati dei migliori allevamenti di quella zona due ragazzi romani, Marco Di Mauro e Giovanni Battista Ricci, hanno dato vita a un'attività dalle proporzioni enormi, che oggi copre tutto il territorio nazionale.

Stiamo parlando di The Wolf Italian Food - azienda di forniture di carne biologica. La The Wolf, da quando è nata ad oggi, ha dimostrato serietà e capacità di intendere il settore, garantendo alla sua clientela (grosse macellerie e ristoranti) i migliori stock di carne da pascolo e selvaggina di tutta la regione.

 Seguendo la tradizione, The Wolf si concentra sulla nutrizione sana degli animali e ama selezionare soltanto le parti più pregiate, quelle che sono solite bandire le migliori tavole degli italiani, non i pezzi di ultima scelta.

The Wolf Italian Food è anche molto conosciuta e apprezzata per la qualità dei salumi e degli insaccati che distribuisce a tanti clienti ai ristoranti e alle macellerie più conosciute di Roma e dintorni. Chi sceglie questa azienda da questo punto di vista non può sbagliare!

The Wolf Italian Food: la ricchezza e la varietà della sua offerta!

Questa azienda ha come principale punto di forza la ricchezza e la varietà della sua offerta, che si estende a vari livelli. Facciamo un esempio! Negli ultimi anni sempre più persone si sono aperte a nuove frontiere per quanto riguarda l’alimentazione e si è interessata sempre di più ai prodotti biologici.

The Italian Wolf Food è sempre aperta alle nuove innovazioni di mercato e quindi ha deciso di offrire ai suoi clienti prodotti biologici e certificati:le certificazioni vengono rilasciate seguendo delle normative che variano da stato a stato.

I prodotti e gli alimenti biologici quindi non devono essere essere trattati con componenti chimiche e biologiche. I prodotti offerti dall’azienda e che seguono questi dettami, sono l’olio di oliva, le uova e i cereali.

Negli ultimi tempi The Italian Wolf Food ha deciso di offrire ai suoi clienti un ingrediente fondamentale per la cucina e cioè il sale. La qualità offerta è assolutamente eccellente soprattutto grazie alla collaborazione con una azienda siciliana di alto livello che fornisce all’azienda vari tipi di prodotti.

Per saperne di più, e scoprire tutto quello che offre l’azienda, conviene collegarsi al sito ufficiale.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password