Logya

La cosmesi che nasce in laboratorio

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 22/11/2019 in Italia da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

C’è una società a Roma che opera nel settore dello stoccaggio, della vendita e del trasporto, della distribuzione di prodotti sanitari e presidi medico-chirurgici di altissima qualità, certificati e prodotti dalle più grandi brand nazionali. Questa società è leader del settore sanitario e collabora con marchi conosciuti e affidabilissimi. Questa società è Logya Ortho Scarl - Medical and Wellness, azienda famosa che si occupa in particolar modo di logistica di prodotti medicali e di vendita di prodotti con acido ialuronico, per l’utilizzo nell’estetica (in forma di creme, ad esempio) e nella chirurgia ambulatoriale.

Stoccaggio, distribuzione e vendita di prodotti medicali a Roma

Oltre all’esperienza nel campo dei prodotti sanitari, la Logya possiede le certificazioni indispensabili per lo stoccaggio e la distribuzione dei dispositivi medici: per questo motivo è una società affidabile, che opera in trasparenza e sa esattamente quello che fa. Il suo staff è preparato e qualificato, professionale e competente, che si occupa del cliente in maniera diretta, tramite il servizio di customer service, ossia l’assistenza al telefono, aperta e disponibile tutto il giorno dal lunedì alla domenica.

Il personale può, infatti, contare su una preparazione costante e dei corsi di aggiornamento sempre molto accurati, tenuti da grandi professionisti ed autorità nel settore.

Logya è una società all’avanguardia che stocca i suoi prodotti all’interno di un hub avanzato con sede a Pomezia. L’hub è un magazzino di raccolta merci che utilizza sistemi informatici e super tecnologici per lo stoccaggio e la divisione. In questa maniera il sistema logistico è garantito con una precisione accurata, che solamente un computer tra i più potenti può garantire.

Un settore in cui Logya è all’avanguardia è sicuramente quello chirurgico-ortopedico. Infatti, la società tratta prodotti importanti per la cura di traumi che derivano da infortuni (specie quelli causati dallo sport) e da patologie come quelle reumatiche. L’azienda da cui Logya si serve maggiormente in questo senso è la K-Active: K-Active tape classic, il nastro kinesiologico, è uno dei prodotti più distribuiti dalla Logya.

Logya Ortho Scarl, da poco tempo, si occupa anche di bellezza, settore in cui viene utilizzato tantissimo l’acido ialuronico come elisir di eterna giovinezza per la cura della pelle, insieme a olii, essenze naturali e aloe vera per rafforzare, nutrire ed idratare tutte le parti del corpo. Una chirurgia cosmetica senza l’utilizzo di bisturi, ma che sfrutta la potenza naturale dei sieri medicinali che modellano perfettamente ogni linea del nostro viso. Logya studia ogni giorno per trovare sempre nuove soluzioni e nuove tecniche da proporre e diffondere per la cura completa del corpo e della persona.

Il numero di telefono per mettersi in contatto con l’assistenza clienti è 0683958373, ma ci si può più semplicemente mettere in contatto con la società tramite la pagina contatti del sito www.logyahub.com: scrivete un messaggio e riceverete una risposta entro breve.

La sede legale di Logya Ortho Scarl – Medical and Wellness è a Roma, in zona Trastevere, mentre quella operativa si trova ad Ardea, in via Pontina Vecchia.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password