Giocattoli Morini

vendita moto elettriche online

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 05/09/2019 in Italia da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

Si sa che i bambini sono sempre attratti dalle cose nuove, dai giocattoli più belli e divertenti e soprattutto dalle automobili e motociclette elettriche.

Sicuramente prima o poi ve ne chiederanno una, e per farli contenti cercherete di esaudire questo loro desiderio nel migliore dei modi.

Se non sapete dove acquistare una moto elettrica e volete alcune informazioni per capire quale modello scegliere, di seguito vi forniremo tutte le indicazioni necessarie.

Che cos'è Giocattoli Morini

Il negozio Giocattoli Morini fornisce tutti i tipi di giochi per i vostri bambini, qui potrete trovare un vasto assortimento di auto e moto elettriche in differenti colori e materiali. L'azienda nasce con l'idea e l'intenzione di valorizzare il gioco, rendendolo un oggetto di educazione necessario per la crescita dei bambini.

All'interno dello store potrete trovare un vasto assortimento di giochi, pensati per la prima infanzia e realizzati con tutti i criteri di comfort e sicurezza e standard di qualità elevati.

I giochi che l'azienda produce comprendono prevalentemente Auto e moto elettriche, con particolare attenzione ai prodotti per la prima infanzia. Questi sono concepiti con l'idea di rendere il mondo dei motori alla portata dei più piccini.

Caratteristiche delle moto elettriche

Il catalogo di moto elettriche realizzate da Giocattoli Morini si compone di modelli per maschietti e anche per femminucce. Sono infatti pensate per far divertire chiunque.

Ogni moto elettrica è dotata di motore da 8W, cerchi colorati, ammortizzatori, suoni e luci anteriori a led per rendere il gioco dei bambini ancora più divertente ed entusiasmante.
È presente anche un lettore usb, in questa maniera si possono caricare le canzoni preferite del vostro piccolo, e fargli vivere una splendida avventura ancora più emozionante, proprio come se stesse vivendo in un cartone animato.

Le moto sono alimentate grazie ad una batteria incorporata, che può essere ricaricata grazie al trasformatore in dotazione. Il pedale disposto sul lato della moto consente di accelerare o decelerare la moto, mentre le marce permettono il movimento in avanti o indietro. Alcuni modelli prevedono l'utilizzo di ruote gonfiabili tacchettate, con cui è possibile giocare anche su terreni oltre che su viottoli asfaltati, e in caso di sicurezza sono presenti delle rotelle posteriori estraibili, proprio come quelle delle biciclette.

Potrete scegliere tra due tipologie diverse di moto, quella da cross o quella più sportiva, andando incontro ai gusti di vostro figlio.

Conclusioni

Il catalogo dell'azienda si compone ancora di pochi modelli, tutti realizzati con ottimi materiali e standard di sicurezza elevati, oltre ad essere i prodotti più economici sul mercato.
Il catalogo è in costante aggiornamento e nuovi prodotti saranno presto disponibili, per soddisfare le esigenze di chiunque. Potete acquistare la moto elettrica che preferite tramite sito web, oppure recandovi direttamente in sede, e se avete qualche dubbio e volete chiarimenti potete chiamare i numeri che trovate alla pagina dei contatti, o compilare l'apposito form da inviare.

Il personale sarà a vostra completa disposizione per rispondere alle vostre domande.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Video in evidenza