Formasun

Il centro benessere a Roma Sud

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 04/07/2019 in Italia da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

Un massaggio completo può avere effetti sorprendenti sul corpo, perché aiuta a mantenerlo funzionale a livelli ottimali sia dal punto fisico che emotivo. È l'ideale per alleviare la tensione muscolare, lasciar andare l'ansia e lo stress e, al contempo, regala una sensazione di forte rinvigorimento fisico. 

Nella nostra Beauty Spa conosciamo bene i benefici di questo trattamento, per questo mettiamo a disposizione dei nostri clienti una vasta gamma di massaggi, da quelli più classici fino a quelli speciali.

Alcuni trattamenti di Formasun

Tra questi ultimi, una recente introduzione è ThermaThao, un sistema che ricrea i benefici dei trattamenti termali in sinergia con un mix di essenze aromatiche ad alta concentrazione che ne accentuano gli effetti. Si tratta di un'esperienza sensoriale completa, che permette al contempo di rilassarsi e rispondere alle principali esigenze di bellezza. 

Un altro tipo di massaggio che ruota intorno al rilassamento psico-fisico è lo Stone Massage, una tecnica che sfrutta l'energia e il calore delle pietre laviche e le proprietà distensive degli oli essenziali. Nel nostro salone adottiamo una variante particolare di questa tecnica, che prevede la disposizione di pietre marmoree sul corpo, in modo da poter giocare con le sensazioni di caldo/freddo e bilanciare perfettamente le energie del corpo, oltre a stimolare il metabolismo e ridurre i gonfiori

L'Oriente ha una lunga e riconosciuta tradizione in fatto di massaggi. Massaggi ayurvedici, thai, zen e shiatsu sono sempre richiestissimi da donne così come da uomini. I loro principi affondano le radici in una cultura antichissima, e si basano sul ristabilimento di un equilibrio interiore fondamentale per poter vivere con maggiore energia, minore stress, un organismo più efficiente e un sonno più rilassato. Anche in questo caso, spesso vengono impiegati oli terapeutici per sciogliere le tensioni muscolari e levigare la pelle. 

Non mancano nella nostra offerta massaggi a carattere maggiormente terapeutico, pensati per stimolare la circolazione, eliminare i liquidi in eccesso o dagli effetti estetici, per combattere la cellulite o rilassare i tessuti favorendo l'ossigenazione e la distensione dei tratti. Il massaggio limitato al viso, contribuisce non solo a riattivare la microcircolazione e sciogliere le tensioni, ma anche a combattere i segni del tempo, perché si va ad intervenire su diversi punti di pressione con oli specifici. Basta infatti una sessione per poter godere di una pelle più luminosa e tonica e dei tratti più distesi. 

I massaggi linfodrenanti e circolatori, richiestissimi in vista dell'estate, sono indispensabili per eliminare le tossine e migliorare l'ossigenazione dei tessuti. Intervenire su punti specifici permette di accelerare il metabolismo circolare e smaltire il grasso superfluo grazie ad un miglioramento del sistema linfatico. Consigliatissimi per chi soffre di ritenzione idrica, o pesantezza e gonfiore delle gambe.

Il nostro staff, sempre cordiale e preparato, saprà consigliarvi sul massaggio più adatto a voi, in base ai vostri obiettivi e al vostro stato fisico. Tecnologie d'avanguardia e prodotti innovativi vi aiuteranno a raggiungere la forma desiderata senza fatica e in maniera del tutto sicura ed efficace. 

Sito Web: http://www.formasun.com/

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Video in evidenza