Mykonos Facility

Questa estate si va in vacanza in Grecia

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 02/07/2019 in Italia da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

Questa estate tutti in vacanza in Grecia e a Mykonos, perché l’isola in questione sa come regalare un’esperienza di eccezionale pregio, per giovani e meno giovani. A patto di alloggiare presso una delle strutture proposte da Mykonos Facility, per poter godere di un pernotto al livello di un viaggio davvero fantastico. D’altronde non lo scopriamo noi: la Grecia, oltre ad essere ad un tiro di schioppo dall’Italia, non ha nulla da invidiare a mete molto più commerciali come le Canarie, giusto per fare un esempio. Lo testimoniano le sue spiagge e le tante perle che ospita, specialmente se si fa riferimento alla nostra “Isola dei Mulini”.

Perché scegliere proprio l’isola di Mykonos

Mykonos Facility è una società da tempo specializzata in soluzioni di pernotto in questa favolosa isola, e i motivi sono molto semplici da comprendere. Non sono molti i luoghi nel mondo che sanno come offrire ciò che propone l’isola dei mulini. A Mykonos, infatti, è possibile godersi un bel pomeriggio in spiagge che sembrano appena uscite da un atollo esotico, come ad esempio Kalafatis e Panormos. Si parla di litorali adatti sia ai giovani in cerca di divertimento, sia alle famiglie che viaggiano con i bimbi e che preferiscono il relax e la tranquillità lontano dalla calca. E poi qui si trovano i meravigliosi mulini a vento di Kato Myli, vecchi di 400 anni e ancora oggi una delle attrazioni più entusiasmanti dell’isola. Altre caratteristiche di Mykonos sono i piccoli villaggi (come Ano Mera), i musei archeologici e marittimi, i fondali per chi ama lo snorkeling e ovviamente i locali notturni per i giovani.

Perché alloggiare presso Mykonos Facility

Per trovare una perla che merita di essere scoperta, basta sfogliare la margherita. Al contrario, bisogna stare molto attenti quando si sceglie una struttura per il pernotto. Da questo punto di vista, Mykonos Facility mette a disposizione soluzioni di grandissimo pregio e adatte per ogni budget: si parte dai piccoli appartamenti e dagli studios, fino ad arrivare alle strabilianti ville con piscina. In secondo luogo, è importantissimo valutare anche l’esperienza di chi si occupa di un settore complesso come quello turistico. Anche qui, Mykonos Facility dimostra di essere il top per via di un impegno che dura da più di 10 anni, come testimoniato fra l’altro dalla soddisfazione dei suoi oltre 20 mila clienti.

Una soluzione per tutti i portafogli

Mete come Mykonos sanno come “attentare” alla salute del portafogli di chi le visita, soprattutto se si parla degli alloggi. Come detto, Mykonos Facility propone opzioni valide per tutte le tasche, senza per questo rinunciare mai alla qualità delle strutture. Gli studios e gli appartamenti messi a disposizione vengono puliti quotidianamente e sono attrezzati con tutti i servizi fondamentali: ad esempio l’aria condizionata, ma anche il ricambio delle lenzuola, il parcheggio e ovviamente la connessione wi-fi. Per quanto riguarda le opzioni di lusso, come le ville con o senza piscina, al giusto prezzo si ha la possibilità di vivere l’isola come dei principi, a due passi dal mare e dalle attrazioni principali di Mykonos.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Video in evidenza