Ristorante Principe Tapas

La cucina spagnola nel cuore di Roma

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 17/05/2019 in Italia da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

Avete voglia di paella, sangria, tapas oppure quesos, ma per il momento non sono previsti viaggi in Spagna? Nessun problema! A Roma, infatti, vi è un angolo di cucina spagnola pronto ad accogliervi e a deliziarvi con piatti dal sapore unico e inconfondibile. Si tratta del Ristorante Principe Tapas Gourmet, un laboratorio - store gastronomico di Roma specializzato appunto nella cucina spagnola, aperto tutti giorni, sia a pranzo che a cena.

Un angolo di Spagna nel centro storico di Roma

Situato a pochi metri da via Veneto, il Ristorante Principe Tapas Gourmet si presenta con un concetto innovativo di degustazione e vendita di prodotti alimentari d'alta qualità, sia italiani che spagnoli. Una volta entrati in questo ristorante, non potrete non restare ammaliati alla vista di un ambiente dallo stile elegante e raffinato, con un invitante laboratorio gastronomico a vista, che vi invoglia a mangiare delle gustose prelibatezze già con gli occhi.

Al ristorante Principe Tapas Gourmet si presta attenzione ai minimi particolari e proprio per questo motivo si presenta come il posto giusto per chi desidera il giusto connubio fra cibo di qualità e arte della ristorazione, espressa ai massimi livelli. I piatti proposti, infatti, non sono solo buonissimi da mangiare, ma anche bellissimi da vedere, grazie agli abbinamenti originali e gustosi, frutto del lavoro di chef dal valore assoluto. Ogni piatto, infatti, è realizzato con la massima attenzione ai minimi particolari e a dimostrare ciò sono le varie realizzazioni gastronomiche gourmet, dal sapore unico e inconfondibile. 

Le specialità del Ristorante Principe Tapas Gourmet

Il Ristorante Principe Tapas Gourmet  è un ristorante spagnolo a Roma, nato dalla volontà di portare in Italia le prelibatezze tipiche della cucina iberica, grazie all’esperienza di una storica famiglia proprietaria di numerose strutture ricettive.

Accolti in un posto dall'atmosfera intima e allo stesso tempo informale, questo ristorante è il luogo ideale in cui poter trascorrere dei momenti di relax, all'insegna della cucina di qualità. Allo stesso tempo lo spazio interno non molto grande ma arredata con cura e buon gusto, si presenta come la location giusta per consumare pranzi veloci di lavoro, ma anche aperitivi spagnoli con gli amici, party esclusivi oppure delle cene romantiche.

Grazie al lavoro di personale altamente qualificato e professionale, potrete assaggiare dei piatti dal sapore eccezionale. Una vera e propria esplosione di sapori, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di palato. In particolare, le specialità del Ristorante Principe Tapas Gourmet sono davveri molte, ognuna da scoprire attraverso sapori spagnoli nel cuore di Roma. I prodotti scelti e offerti da questo fantastico ristorante spagnolo a Roma sono tute di altissima qualità, a cui si accompagnano dei vini, a partire dai bianchi fino ad arrivare ai rossi, tutti accostabili alle più buone cantine spagnole. Sono presenti anche vini italiani, champagne, birre, liquori ed il caffè.

Se volete ritagliarvi dei momenti indimenticabili in un piccolo angolo spagnolo nel cuore di Roma, quindi, il Ristorante Principe Tapas Gourmet si presenta come la soluzione giusta per voi. Non si tratta solamente di un ristorante spagnolo, ma di un vero e proprio luogo all'insegna della cucina di qualità e dell'arte.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Video in evidenza