Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Intervista a Simona Borioni, affascinante e brava attrice italiana

Simona Borioni su Canale 5 nel cast di " Solo per Amore" nel ruolo di Angela Maggi.

Condividi su:

Simona Borioni e' nel cast di 'Solo per amore', la nuova grande fiction di canale 5.

 

che ruolo interpreti in Solo per amore? Interpreto il ruolo di Angela Maggi,pm,innamorata e compagna di Kaspar Kapparoni

tre aggettivi per descrivere il tuo personaggio nella fiction… indipendente,innamorata e fragile

tre aggettivi per descrivere Simona Borioni oggi… inquieta,coraggiosa e spaventata

come ti sei trovata con Kaspar Capparoni e il resto del cast? E' stato un cast di attori umanamente e professionalmente eccezionale.Con Kaspar avevo già lavorato, è un grande professionista,generoso nel lavoro e come uomo,oltre ad essere anche simpatico e protettitvo.Lo ringrazio

altri progetti in vista? Un film per il cinema.

Come sta Samuele, cosa fa adesso? Tra pochi giorni è il suo compleanno, sta organizzando la sua festa,è in età adolescenziale e come tutti è in pieno conflitto con il suo "io" e con il mondo.Studia al primo Liceo Classico e cerca di costruire le sue soddisfazioni con impegno accettando a fatica i fallimenti naturali dell'esistere.

come trascorrete il vostro stempo libero insieme? Di tempo libero ora che frequenta le superiori ce n'è poco,ma quello che abbiamo lo dedichiamo soprattutto al comunicare,all'amarci e al coccolarci…e poi vedendo tanti film!!!!

a chi senti di dover dire grazie oggi? Dico grazie agli amici ,all'amore e a mio figlio,grazie anche a chi mi ha fatto e mi fa soffrire, s'impara sempre.

cosa pensi del cinema di oggi? Dopo aver visto "Mommy",film francese,sono sempre più amareggiata dal nostro cinema, troppi pochi film di quel livello.

se non avessi fatto l'attrice, quale altro lavoro ti avrebbe fatta sentire realizzata? Non lo sò,non c'è nulla che mi farebbe stare così bene o male con me stessa.Magari diverso ma sempre in questa forma d'arte …se avessi avuto una gran voce mi sarebbe piaciuto essere una ROCK STAR!!

hai mai pensato di fare la regista? Si l'ho pensato.Mai dire mai nella vita.

è vero che ti stai dedicando ad alcuni progetti di solidarietà? Mi sono dedicata alla Onlus PIP Pronto Intervento Panico per sensibilizzare tutti sugli attacchi di panico. Sono poi stata a Napoli per la Notte Bianca del Volley con la FIPAV CAMPANIA per raccogliere fondi a favore dell'ospedale Pausilipon, per i bimbi ammalati di cancro. E' stata un'esperienza meravigliosa che mi piacerebbe ripetere, per sostenere certe realtà così serie.

Condividi su:

Seguici su Facebook