Contest Parrucchieri, Tony Alaimo Hair Stylist: Adesso pensiamo alle regionali

Domenica 21 giugno le finali regionali, 1.200 partecipanti e tanta competizione

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 25/06/2022 in Interviste da Filippo Virzì
Condividi su:
Filippo Virzì

E’ Tony Alaimo conosciuto ed apprezzato Hair Stylist di Palermo il primo in assoluto del contest organizzato dal “Giornale del Parrucchiere“ in competizione nel capoluogo regionale per tutta la provincia palermitana.

Adesso si passerà al prossimo step del contest, le regionali, per poi competere nel 2023 al titolo nazionale di parrucchiere dell’anno in Italia.

“Siamo strafelici per l’ambito riconoscimento - dichiara Tony Alaimo -  abbiamo partecipato così per gioco, non pensavamo di ricevere il primo posto del podio, usciamo da 2 anni di sacrifici per via della pandemia, ci stiamo adoperando per il rilancio della nostra categoria,  la nostra attività e quella dell’intero comparto hanno subito delle pesanti perdite economiche, è tempo di rinascita con le giuste iniziative e con gli aiuti finanziari  e gli adeguati ristori agli  operatori di categoria”.

"Domenica 26 giugno - conclude Alaimo - parteciperò al contest regionale, mi piacerebbe su 1.200 partecipanti arivare fra i primi 100, la competizione è notevole, ma noi ce la mettremo tutta come sempre".

Tony Alaimo Uomo e Donna,  è da sempre nella bella borgata di Partanna Mondello, in via Lorenzo Iandolino n° 36.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password