"Lo sguardo dei giovani verso il futuro"

Procede con successo la prima edizione del corso di Marketing Essentials dedicato alla generazione Zeta.*

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 27/05/2022 in Economia da Redazione
Condividi su:
Redazione

Roma. Ha preso il via lo scorso 30 aprile la prima edizione del corso di Marketing Essentials di Zeta Jobs Academy presso il Centro Congressi di Villa Palestro, nel cuore delle Capitale.

Strategie di marketing e sales, blockchain e nft, unconventional marketing, creatività e gestione degli eventi sono solo alcuni degli argomenti che sono stati trattati nelle cinque lezioni svolte fino ad oggi.

Il programma è ancora ricco, così come la faculty, caratterizzata da docenti d’eccellenza, per una formazione mirata all’inserimento nel mondo del lavoro attraverso lo sviluppo non solo di competenze di marketing, ma anche di hard e soft skills. 

La classe, composta da 10 studenti appartenenti alla generazione Zeta, si è già messa in gioco in queste prime lezioni del corso, partecipando a diversi project work di gruppo e affinando le proprie abilità di public speaking e time management.

Tante le aziende partner che guardano con interesse al corso di Marketing Essentials per trovare i nuovi talenti del futuro. 

Il corso si sta svolgendo tutti i sabati fino al 16 luglio, dalle 9:00 alle 18:00 a Villa Palestro ed è già in programma una nuova edizione a partire dal prossimo autunno.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password