Markappa: l'eccellenza in rete festeggia due anni di attività

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 25/03/2021 in Economia da Francesca Ghezzani
Condividi su:
Francesca Ghezzani

Una realtà nata tra i banchi dell’Università Sapienza nel 2015. Grazie alla partecipazione ad un project work di marketing, hanno sviluppato l’ idea di marketing e comunicazione integrata, in particolare per la realizzazione di un temporary store che unisce la tradizione alla tecnologia, ad un’importante azienda del settore food. In pochissimo tempo, e con molta determinazione, sono riusciti a passare dall’essere studenti ad essere dei professionisti del settore. Quindi, la scelta di fondare Markappa è stata la più giusta, nonostante la giovane età, per consolidare la  passione in questo ambito e mettere in gioco le competenze. Fino ad arrivare ad oggi, con un’azienda che può contare un team che si occupa di strategia di marketing, un team che è focalizzato sulla parte creativa, un team di esperti di campagne di advertising online e offline, gli analisti dei dati che valutano l’andamento e l’ottimizzazione delle campagne. Un grande successo che a due anni dalla nascita è diventato oggi punto di riferimento per moltissime realtà imprenditoriali.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password