Covid. A Palermo un imprenditore della ristorazione sfida le avversità ed apre una nuova attività "L'Elite restaurant & more"

"L'Elite restaurant & more" a Palermo nel campo della ristorazione e dello svago una scommessa da vincere!

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 29/11/2020 in Economia da Filippo Virzì
Condividi su:
Filippo Virzì

(di Filippo Virzì)

In un momento di grande difficoltà economica per il commercio e l’artigianato in ginocchio per la pandemia da Covid con gravi contraccolpi per tutto l’indotto c’è a Palermo chi trova il coraggio di iniziare una nuova attività nel campo della ristorazione e dell’intrattenimento.

Il temerario è Davide Saitta, un fisico imponente ed un cuore grande, un sognatore che ha accettato la sfida di aprire in pieno centro in Piazza Francesco Napoli al numero 7 un locale battezzato l’Elite Restaurant  & More per via della sua vocazione “glamour” dedicato alla ristorazione, alla degustazione  e al divertimento, ma anche hamburgheria, panineria e drinkeria. 

Saitta ha investito tanto nel digital marketing e nella comunicazione social raggiungendo con il catering e il Food Delivery ovunque chi ne faccia richiesta.

Ma non è tutto, Davide Saitta con fiducia spera al più presto non appena passerà questa guerra silenzionsa del coronovirus di creare nel suo locale grandi eventi con tanti ospiti Vip.

Come se non bastasse è stata lanciata dallo stesso Saitta una bella campagna di promozione radiofonica dell’attivita grazie ad uno spot di 30 secondi ricco di positività e speranza irradiato da un network dalla vocazione Dance arrivato da pochi mesi anche a Palermo sulla frequenza di Radio Palermo Centrale 99,9 mhz in FM che ha aderito al circuito “Studio Più Sicilia” ripetendone il segnale.

Il motto di Davide è “L’Elite Restaurant  & More … il top del top”, una sferzata di ottimismo ed una bella testimonianza che tanto fa bene alle piccole e medie imprese ed ai loro clienti, quindi a noi tutti che vogliamo credere fortemente in un ritorno ad una vita normale.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password