Contratto bancari. Oggi a Palermo la presentazione della piattaforma rivendicativa

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 18/04/2019 in Economia da Filippo Virzì
Condividi su:
Filippo Virzì

I bancari scaldano i motori e presentano la loro piattaforma rivendicativa in tutta Italia alle lavoratrici e ai lavoratori tramite i loro sindacati di settore nel corso di numerose assemblee cittadine.

A Palermo la presentazione della piattaforma si terrà giovedì 18 aprile a partire dalle ore 14,30 in poi, presso il Cinema Rouge et Noir in piazza Verdi n. 82.

E’ prevista la partecipazione dei Segretari Nazionali delle Organizzazioni Sindacali.

Inoltre si legge in una nota diramata dalle Segreterie Provinciali di Palermo FABI, FIRST-CISL, FISAC-CGIL, UILCA –UIL e UNISIN che l’assemblea Part-Time si terrà presso il CRAL ex BdS Via Rosolino Pilo, 33  dalle ore 11,30 alle ore 13,30, mentre l’assemblea per i turnisti si svolgerà sempre presso il CRAL ex BdS Via Rosolino Pilo, 33 dalle ore 17,00 alle ore 19,00.

"Ottimo lavoro delle Segreterie nazionali e dei Segretari generali di categoria - dichiara Franco Fasola, Segretario responsabile  dell'Ugl di Palermo - la nuova piattaforma rivendicativa è ben strutturata, la stessa pone il bancario  al centro del nuovo rinnnovo proponendo anche  un buon recupero salariale della categoria". 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password