Trovare Assistenza Rolex a Roma

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 19/03/2019 in Economia da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

Probabilmente tutti conoscono il marchio Rolex e la qualità che è in grado di offrire con i suoi orologi.

C’è chi ne ha solo sentito parlare, altri invece che indossano sul proprio polso uno dei modelli di questo meraviglioso marchio, e chi invece ne ha anche più di uno perché magari collezionista.

Un’azienda che esiste ormai da più di 100 anni e che ha saputo introdurre molto tempo prima di altre case, delle innovazioni nei propri articoli, dando un significato e un utilizzo del tutto diverso all’orologio.

Dal punto di vista dello status sociale e del prestigio economico, possedere un rolex è importante  perché per alcuni è come se si potesse fare parte di un ceto sociale, mostrando al polso questo tipo di orologio. Quindi in un certo senso possedere un rolex permette di ostentare la propria condizione economica e la propria mascolinità.

Ma come sappiamo questo tipo di orologio costa tanto, anche se ci sono tanti modelli e quindi varie possibilità, e quindi chi non ha tantissima disponibilità economica sarà portato ad andare sul web, ma non sempre i feedback sono positivi.

Ma chi si collegherà al sito http://www.orologeriaroma.it/ potrà venire a contatto con un’azienda che è punto di riferimento nella capitale per quanto riguarda la vendita di rolex sia nuovi che usati. Essa nasce anni fa dall’idea di 2 giovani appassionati, che in 20 anni sono riusciti a creare solo contando sulla loro competenza e passione,un progetto che conta circa 30mila visitatori al mese.

I tanti modelli nuovi che si trovano nel negozio danno la possibilità al cliente di avere un’ampia scelta, in base a gusti,desideri, aspettative e anche in base al tipo di prezzo del modello scelto. Andando nel sito internet dell’azienda si possono vedere tutti i modelli con i dettagli e i prezzi e si può entrare nella sezione contatti, per fare tutte le domande che si desiderano agli esperti di orologeria roma.

Il loro successo è dovuto soprattutto alle tantissime possibilità offerte ai clienti, che potranno comprare  sia rolex nuovi che usati, in base alla loro disponibilità economica. Il mercato dei rolex usati sta diventando sempre più florido sia off line ma soprattutto on line dove sono presenti tantissimi negozi, store, annunci di privati, ,gruppi fb e tanti altri strumenti che sono amatissimi dagli appassionati di Rolex.

Ma spesso le brutte sorprese sono dietro all’angolo sia per la scorrettezza di chi vende e vuole lucrare offrendo orologi falsi e contraffatti e sia per la superficialità di chi acquista senza prendere precauzioni. Ma rivolgendosi a Orologeria Roma non si correrà nessun rischio, perché si avrà a che fare con un’azienza seria e competente e che ha come obiettivo quello di creare un rapporto di fiducia reciproco con il cliente.

Un altro servizio offerto al cliente è l’assistenza relativa all’orologio comprato che può essere nuovo  od usato,in modo che esso sia tranquillo dopo l acquisto e anche la garanzia plurenniale, che rappresenta un altro punto di forza per chi acquista su orologeria Roma:ovviamente bisognerà conservare lo scontrino fiscale e di controllare bene tempi e modi della garanzia stessa.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password