Analisi gratuita delle cartelle esattoriali prima di rottamarle

Potresti pagare degli importi non dovuti non tutte le cartelle sono esisbili

pubblicato il 09/02/2017 in Economia
Condividi su:

Non tutte le cartelle esattoriali potrebbero essere esigibili. Nelle cartelle e negli atti sono spesso rilevabili vizi di forma nella procedura di riscossione o nellla formazione del ruolo: vizi di forma (e non di merito) che possono permettere di contestare le cartelle esattoriali e richiederne la riduzione e/o l'insegibilità e/o l'annullabilità degli importi iscritti a ruolo e/o delle cartelle stesse.

Grazie all'analisi gratuita, le tue cartelle verranno suddivise in 3 diverse categorie:

CONTESTABILI - Sono quelle cartelle dove , sulla base degli estratti di ruolo, si riscontrano potenziali anomalie, vizi o elementi per le quali è possibile richiedere la riduzione, l'inesigibilità e/o l'annullabilità.

INCERTE - Sono quelle cartelle che, sulla base degli estratti di ruolo, presentano minori potenziali anomalie, vizi o elementi per le quali è possibile richiedere la riduzione, l'inesigibilità e/o l'annullabilità.

REGOLARI - Sono quelle cartelle dove , sulla base degli estratti di ruolo,  NON si riscontrano potenziali anomalie, vizi o elementi per le quali è possibile richiedere la riduzione, l'inesigibilità e/o l'annullabilità.

Per avere la tua analisi gratuita, contattaci: Email: info@intemposervizi.com

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password