Lavoro: Hotel e ristoranti a caccia di cuochi e camerieri

Opportunità di lavoro a Venezia, Roma, Abano Terme (Padova) e Comerio (Varese)

pubblicato il 28/12/2016 in Economia
Condividi su:

E-Work  una delle maggiori agenzie per il lavoro italiane, segnala 25 opportunità di lavoro in hotel e ristoranti, principalmente a Milano, con posizioni aperte anche a Venezia, Roma, Abano Terme (Padova) e Comerio (Varese).

Le posizioni più richieste sono per cuochi e camerieri specializzati.

I dettagli delle posizioni a Milano includono cuochi, addetti di sala e responsabili di sala per alberghi, responsabili di ristorazione e un responsabile di banco e cassa: per tutte le posizioni è richiesta una consolidata esperienza nel ruolo, doti di dinamismo, gentilezza e senso di organizzazione e, per chi lavora in sala, precisione, puntualità e affidabilità.

A Venezia, e-work cerca camerieri di sala per catering con esperienza e receptionist con conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua straniera e un’esperienza anche minima nel ruolo.

Altre posizioni aperte riguardano due receptionist a Comerio, in provincia di Varese, un Commis di cucina full time a Abano Terme (Padova) e alcuni addetti alla manutenzione, con almeno tre anni di esperienza in catene alberghiere, a Roma. Consultati sul sito www.e-workspa.it

continua su http://www.helloimpresa.com/index.php?option=com_content&view=article&id=18434:lavoro-hotel-ristoranti-caccia-cuochi-camerieri-specializzati-&catid=102:turismo-alberghiero&Itemid=749

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password