Non è uno scherzo come è già accaduto. Questa volta Vladimir Putin ha chiamato la pop star inglese Elton John e ha accettato di incontrarlo di persona secondo quanto divulgato dall'agenzia di stampa Tass. Dmitry Peskov portavoce del Cremlino ha fatto sapere che la data dell’incontro aggiungendo che la data sarà stabilita in base ai rispettivi impegni.
Il cantautore britannico, notoriamente gay, giorni fa aveva pubblicamente espresso espresso il desiderio di incontrare Putin per discutere del rispetto dei diritti di omosessuali e transessuali in Russia e capire se il presidente pensava veramente le sciocchezze dette in merito ai gay.
Qualche giorno dopo la sua richiesta pubblica un famoso duo di presentatori televisivi russi lo hanno chiamato impersonando Putin e Peskov.
Scerhzo a cui il cantanta ha abboccato in descrivendo la conversazione "un momento meraviglioso della mia vita" che aveva poi postato su Instagram una fotografia di Putin per ringraziarlo.Telefonata poi smentita dal Cremlino. Adesso finalmente è diventata realtà .

