Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Putin pronto ad incontrare Elton John

Vladimir Putin ha chiamato il cantante inglese accettando un confronto

Condividi su:

Non è uno scherzo come è già accaduto. Questa volta  Vladimir Putin ha chiamato la pop star inglese Elton John e ha accettato di incontrarlo di persona secondo quanto divulgato  dall'agenzia di stampa Tass.   Dmitry Peskov portavoce del Cremlino ha fatto sapere che la data dell’incontro aggiungendo che la data sarà stabilita in base ai rispettivi impegni.

Il cantautore britannico, notoriamente  gay,  giorni fa aveva  pubblicamente espresso  espresso il desiderio di incontrare Putin per discutere del rispetto dei diritti di omosessuali e transessuali in Russia e capire se il presidente pensava veramente le sciocchezze dette in merito ai gay.

Qualche giorno dopo la sua richiesta pubblica  un famoso duo di presentatori televisivi russi  lo hanno chiamato impersonando Putin e Peskov.
Scerhzo a cui il cantanta ha abboccato in descrivendo la conversazione  "un momento meraviglioso della mia vita" che aveva poi  postato su Instagram una fotografia di Putin per ringraziarlo.Telefonata poi smentita dal Cremlino. Adesso finalmente è diventata realtà. 
 

Condividi su:

Seguici su Facebook