La top mondiale dei 15 hotel con viste mozzafiato

Per iniziare il 2020 alla grande

pubblicato il 16/12/2019 in Dal Mondo da Giorgio Nadali
Condividi su:
Giorgio Nadali

di Giorgio Nadali

“Se fossi un medico, prescriverei una vacanza a tutti i pazienti che considerano importante il loro lavoro” – diceva il filosofo Bertrand Russell. Bravo! Hai lavorato sodo e hai concluso ottimi affari a sei zeri. Ora concediti una vacanza favolosa per premiare il tuo successo. Dopotutto vivere alla grande non vuol dire limitarsi a sopravvivere. Ecco la mia top 15. Buon viaggio e Buon 2020!

Capella Ubud a Ubud, Bali

Inaugurato nel luglio del 2018, Capella Ubud ti consente di immergerti nelle meraviglie naturali di Bali. Incastonato tra la foresta pluviale di Ubud, le risaie e il sacro fiume Wos, il semplice fatto di essere nella tua stanza ispira un senso di avventura.

Loren a Pink Beach, Bermuda

Questa elegante aggiunta sulla spiaggia è il primo hotel di nuova costruzione di Bermuda in 45 anni. È stato progettato appositamente per utilizzare la luce naturale e consentire agli ospiti di godere di una vista ininterrotta sull'oceano.

Soneva Fushi Resort, Atollo Baa, Maldive

Situato su un'isola idilliaca, altrimenti disabitata di Kunfunadhoo, alle Maldive, un soggiorno in questo resort da sogno significa svegliarsi a quasi ogni sfumatura di blu immaginabile, dalle acque cristalline dell'Oceano Indiano ai luminosi cieli azzurri.

Post Ranch Inn, Big Sur, California

Questo hotel per soli adulti è situato sulle scogliere di Big Sur, nella California centrale, in cima a una cresta che domina il Pacifico. Prenotando una Pacific Suite, indipendentemente da dove ti trovi nella stanza, sarai esposto all'oceano, ma invisibile agli altri ospiti.

Gramercy Park Hotel, New York City, New York

Nell'elegante Gramercy Park Hotel, solo gli ospiti possono godersi il Roof Club and Garden al 18 ° piano che vanta panorami sullo skyline di New York, incluso il Chrysler Building e tutto il suo splendore.

Ritz Carlton Hong Kong, Hong Kong

La stanza di hotel più alta del mondo è situata al 117° piano dell'edificio più alto di Hong Kong, l'International Commerce Centre (483 m.), la Suite Ritz-Carlton da 16.300 euro a notte si affaccia sul Victoria Harbour e viene completamente arredata con idromassaggio, sauna, maggiordomo e, naturalmente, un telescopio. Il bar più alto del mondo (Ozone Sky Bar) è proprio sopra di te al piano di sopra.

Explora Hotel Salto Chico, Patagonia, Cile

Questo magnifico lodge si trova nel cuore dello straordinario Parco Nazionale Torres del Paine del Cile, sulle rive della cascata del Salto Chico, offrendo viste impeccabili su paesaggi incontaminati, tra cui la catena montuosa del massiccio Paine. Gli ospiti possono godersi una giornata di escursioni o passeggiate a cavallo e poi tornare a immergersi nelle loro vasche idromassaggio all'aperto con viste mozzafiato sul Lago Pehoe e sul Macizo del Paine. Tutte le camere offrono viste meravigliose, ma ti consiglio le Tre Torri, dove si può ammirare il lago, le torri e le cime innevate.

Oberoi Amarvilas, Agra, India

 Situato a soli 600 metri dal Taj Mahal, la testimonianza più squisita al mondo dell'amore immortale, è facile riaccendere il romanticismo a The Oberoi Amarvilas. Ispirato ai disegni del palazzo Mughal; con fontane, prati a terrazze, vasche di riflessione e padiglioni, l'Oberoi Amarvilas offre viste illimitate sul Taj Mahal da tutte le camere e suite

Jade Mountain, Santa Lucia

Jade Mountain è un esclusivo “resort all'interno di un resort” di lusso con 24 suite presso il famoso Anse Chastanet Resort di St. Lucia, in un ambiente davvero romantico e magico in bilico che domina il sito del patrimonio mondiale Piton di St. Lucia e il Mar dei Caraibi.

Bulgari Hotels & Resots, Uluwatu, Bali

Situato sulla punta meridionale della penisola di Jimbaran, vicino al tempio di Uluwatu; un ambiente esclusivo e intimo per gli ospiti. Il resort riflette l'architettura tradizionale balinese combinata con un sofisticato design contemporaneo, utilizzando pietre indigene, finiture in legno nativo e raffinati tessuti artigianali creati esclusivamente per il Bulgari Resort, Bali.

Belmond Hotel Das Cataratas, Cascate Iguazu, Brasile

Hotel circondato da una lussureggiante vegetazione tropicale e una vista mozzafiato sulle cascate dell'Iguacu.

Pikaia Lodge, Galapagos, Ecuador

È in cima a un altopiano. Pikaia Lodge. Poiché l'hotel poggia su un piccolo altopiano (in cima a due crateri vulcanici estinti), offre agli ospiti panorami perfetti. Ogni camera e suite mette in mostra le sempreverdi Isole Galapagos e l'Oceano Pacifico. Le finestre dal pavimento al soffitto e le terrazze private ombreggiate ottimizzano i panorami.

Belmond Hotel Caruso, Ravello, Costiera Amalfitana, Italia 

La sua posizione collinare, a 365 metri sul livello del mare, garantisce lunghe ore di sole, viste mozzafiato e un alto livello di pace e tranquillità. Situato a 350 metri sopra il mare, arroccato su una scoscesa scogliera, Ravello domina l'ultimo panorama sulla costiera amalfitana, un luogo magico che il poeta francese, Andre Gide, ha descritto evocativamente come "tra il cielo e il mare".

Conrad Maldives Rangali Resort, Isole Maldive

Apprezzata da Time Magazine come una delle '100 migliori destinazioni al mondo nel 2018', Conrad Maldives Rangali Island è un paradiso idilliaco sull'isola. A vita lontana dal mondo esterno, questo resort di lusso celebra le Maldive come doveva essere: incontaminato, tranquillo e assolutamente indimenticabile. Non perderti “The Muraka” la prima villa subacquea al mondo per hotel.

Marina Bay Sands, Singapore

La vista sbalorditiva dello skyline di Singapore diventa ancora più mozzafiato quando la stai ammirando dalla più grande piscina a sfioro sul tetto del mondo. Dotato di piscina di 150 metri in cima alla lussuosa Marina Bay Sands lo rende uno degli hotel più fotografati al mondo.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password