Nunzio Bellino è l'attore e personaggio che negli ultimi anni ha fatto parlare tanto di sè il mondo. Dopo il successo del cortometraggio " Elastic Heart" diretto dallo sceneggiatore e regista Giuseppe Cossentino non si è fermato un attimo lanciandosi attivamente nello spettacolo e nel sociale.
Attraverso la pellicola con una forte sinergia con uno dei migliori sceneggiatori e registi in circolazione, Giuseppe Cossentino, Nunzio, l'uomo elastico definito così per la sua pelle super elastica ha raccontato la sua toccante storia vera, la sua rara patologia, la Sindrome di Ehlers- Danlos tra sentimenti ed emozioni per la quale in passato è stata anche una vittima di bullismo.
Dalla pellicola è passato poi ad un monologo dove racconta la sua disabilità sempre nato dalla penna di Cossentino.
Un sogno? "Con il cortometraggio sono riuscito ad arrivare al cuore di tutti, poi è nato il monologo adesso il mio più grande sogno è quello di realizzare la serie tv " ELASTIC HEART", nel ruolo del protagonista supereroe che aiuta chi soffre di queste patologie o che ha subito atti di bullismo" conclude soddisfatto Bellino.

