Lady Gaga si sposa con l'attore Taylor Kinney

La foto dell'anello di fidanzamento su Instagram

pubblicato il 17/02/2015 in Curiosità da Veronica Murru
Condividi su:
Veronica Murru

La pop star Lady Gaga pronuncerà a breve il fatidico “sì, lo voglio” di fronte al fidanzato Taylor Kinney. L'attore le ha chiesto di sposarsi il giorno di San Valentino,  poco dopo era già in rete la foto della sua mano, con al dito un anello di diamanti a forma di cuore.

Mi ha dato il suo cuore nel giorno di San Valentino, e io ho detto sì” ha scritto la cantante Lady Gaga sul social Instagram, confermando le sue prossime nozze. Sono entusiasti i milioni di fans della pop star più eccentrica degli ultimi anni, per la notizia del fidanzamento con Taylor Kinney, modello e attore di alcune serie di successo come The Vampire Daries.  La newyorchese di origine italiana, Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, siamo abituati a vederla in tutte le vesti, con abiti fatti di carne, con i capelli rosa, blu, bianchi e di tanti altri colori. L'abbiamo vista camminare su scarpe alte quanto i trampoli, mangiare rosari nei video clip delle sue canzoni, volutamente provocatorie, e travestirsi persino da uomo. Ma mai avremo creduto di vederla protagonista di una delle più tradizionali cerimonie sociali, quale il matrimonio. Tutti sono curiosi di vedere cosa si inventerà la pop star per il giorno più importante della sua vita. Sceglierà un look semplice e tradizionale, oppure vedremo anche in quella occasione il genio-follia che l'ha resa un'artista internazionale acclamata dalle nuove generazioni?
Insieme alle prossime foto del gran giorno in abito da sposa e con il bouquet in mano, i fans aspettano anche un nuovo singolo di successo, che sperano possa essere alla stregua di quelli passati come Born in this way o Judas.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password