Siete belli? Scopritelo col “test del dito”

“Il test del dito” ci rivela la nostra bellezza: “Hot or Not”

pubblicato il 11/06/2014 in Curiosità da Lucia Di Candilo
Condividi su:
Lucia Di Candilo

Un metodo semplice, veloce e, possiamo aggiungere molto “casereccio”, per vedere se siamo belli o brutti è stato diffuso sul web così che in poche ore è partita la moda del test del dito. Ma sarà vero che questo semplice test può determinare la nostra bellezza o, aimè, bruttezza? Sembrerebbe proprio di si!


Vediamo come capire se siamo “Hot or Not”
Basta posizionare il vostro dito indice sul volto, toccando il mento e il naso per vedere se le vostre labbra toccano il dito. Se le labbra toccano il dito appoggiato significa che siete belli, se le labbra non toccano il dito vuol dire che siete brutti per cui ignorate il risultato e continuate a vivere serenamente.
Questo test, partito dalla Cina, sta spopolando e si sta diffondendo molto velocemente sul web tanto che sta diventando una vera e propria mania: i social sono ormai invasi da foto che mostrano l’esecuzione del test. Questo particolare test di bellezza si basa sulla teoria del rapporto 3.1 che utilizzano i chirurghi estetici per creare un profilo perfetto e proporzionato in cui naso, labbra e mento creino una linea retta. Ora tutti a fare il test!

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password