Al via la 'Settimana nazionale della birra artigianale'

Aderiscono pub, birrifici, associazioni e ristoranti

pubblicato il 03/03/2014 in Curiosità
Condividi su:

Promuovere la produzione di birra in modo organico e su tutto il territorio nazionale. Questo l'obiettivo della quarta edizione della 'Settimana nazionale della birra artigianale', che si terrà in tutta Italia da oggi e fino a domenica prossima 9 marzo.

La birra di qualità sarà ancora protagonista grazie alle iniziative di birrifici, pub, associazioni, beershop e ristoranti aderenti. Per sette giorni, in tutta Italia, si susseguiranno eventi e promozioni riguardanti i prodotti dei microbirrifici nazionali e stranieri. Un evento rivolto soprattutto al grande pubblico di neofiti e curiosi, che potranno sfruttare un'occasione unica per conoscere le meraviglie brassicole dei produttori artigianali. La birra di qualità sta guadagnando crescente popolarità in Italia, caratterizzandosi come un fenomeno estremamente dinamico: sono sempre di più coloro che si avvicinano ai prodotti dei microbirrifici e se ne innamorano.

All'evento sono coinvolte le più importanti attività italiane dedite alla birra artigianale, che nella settimana in questione proporranno sconti, promozioni, incontri didattici, degustazioni, visite a birrifici locali e tanto altro ancora. Alla 'Settimana della birra artigianale' possono partecipare veramente tutti con un semplice click. Collegandosi al sito www.settimanadellabirra.it, infatti, si possono trovare le iniziative organizzate e le promozioni presenti nelle diverse città italiane.

Si possono seguire tutti gli aggiornamenti su Twitter e diventare fan della 'Settimana della birra artigianale' su Facebook. Sempre on line, sono inoltre disponibili i loghi in alta risoluzione da scaricare, per creare adesivi, gadget e magliette.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password