NUNZIO BELLINO, STAR DEI RED CARPET INTERNAZIONALI

L'attore e personaggio si conferma una vera star sul tappeto rosso delle occasioni di Miss Europe Continental 2019 attirando su di sè i flash impazziti dei fotografi

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 28/11/2019 in Curiosità da Redazione Web
Condividi su:
Redazione Web
Ph. Maurek Poggiante

Napoli - 23 novembre 2019  Parata di stelle e di vip  al Teatro Mediterraneo per Miss Europe Continental 2019, il concorso di bellezza realizzato da Alberto Cerqua. Sul lungo red carpet vip tra gli ospiti di spicco si evidenza anche  l'attore, performer e personaggio Nunzio Bellino che incontra sul tappeto rosso delle occasioni la showgirl Mercedesz Henger e vengono immortalati dai flash dei fotografi, insieme al noto sceneggiatore e regista Giuseppe Cossentino e il cantante Gennaro De Crescenzo, tra le più belle voci di Napoli. 

Nunzio Bellino è tra gli attori e personaggi che più fa parlare di sè negli ultimi anni, dopo il successo del cortometraggio Elastic Heart non si è più fermato. Infatti è stato ospite di di trasmissioni tv  ha girato diversi cortometraggi, una serie tv ed un nuovo progetto cinematografico  internazionale ancora top secret. 

Bellino habituè degli eventi glamour e mondani come al solito ha infiammato il red carpet catturando come  i flash impazziti dei fotografi.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password