Le ultime due puntate pubblicate in rete 30 e 31 di Passioni Senza fine 2.0 confermano il successo di pubblico del radiodramma a puntate.
Un crescendo di ascolti, che dalla partenza di martedì 15 ottobre ha raggiunto una media di quasi, 6mila ascoltatori con oltre 15 mila interazioni e contatti sui social, numeri altissimi e da capogiro.
In particolare, il titolo che racconta le gesta di alcune famiglie dell'alta borghesia di Napoli è brillantemente interpretata dal prestigioso cast artistico che vede attori professionisti, interpreti famosi ed internazionali ed appassiona il pubblico dei giovani tra i 15 ai 55 anni.
"Passioni Senza fine 2.0 mi ha regalato numeri record ho vinto una scomessa", dice soddisfatto Giuseppe Cossentino, l'ideatore , "una serie culto, diventata sul web la più longeva, un vero e proprio caso sui social, per la quale ringrazio tutte le persone che hanno creduto in questo lungo progetto. Un progetto di successo, dal punto di vista editoriale e di pubblico, reso tale dalla forte penna del talentuoso Cossentino e dal tocco sapiente della sua oculata regia".

