PASSIONI SENZA FINE 2.0, IL RADIODRAMMA SUL WEB RIPARTE COL OLTRE 15 MILA ASCOLTATORI

Partenza super per il famoso radiodramma a puntate diretto dal pluripremiato sceneggiatore e regista Giuseppe Cossentino, lo sceneggiato telematico si conferma un successo ed un prodotto di grande qualità

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 05/11/2019 in Curiosità da Redazione Web
Condividi su:
Redazione Web

L ultime due puntate pubblicate in rete 30 e 31 di Passioni Senza fine 2.0  confermano il successo di pubblico del radiodramma  a puntate.

Un crescendo di ascolti, che dalla partenza di martedì 15 ottobre  ha raggiunto una media di  quasi, 6mila ascoltatori con oltre 15 mila interazioni e contatti sui social, numeri altissimi e da capogiro.

In particolare, il titolo che racconta le gesta di alcune famiglie dell'alta borghesia di Napoli è brillantemente interpretata dal prestigioso cast artistico che vede attori professionisti, interpreti famosi ed internazionali ed appassiona il pubblico dei giovani tra i 15 ai 55 anni.

"Passioni Senza fine 2.0  mi ha regalato numeri record ho vinto una scomessa", dice soddisfatto Giuseppe Cossentino, l'ideatore , "una serie culto, diventata sul web la più longeva, un vero e proprio caso sui social, per la quale ringrazio tutte le persone che hanno creduto in questo lungo progetto. Un progetto di successo, dal punto di vista editoriale e di pubblico, reso tale dalla  forte penna del  talentuoso Cossentino e dal tocco sapiente della sua oculata regia".

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password