Newport Cafè

il pub di Roma dove il divertimento è di casa

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 27/06/2019 in Curiosità da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

Da circa 20 anni ormai nella capitale in via della Magliana è presente un locale molto amato e apprezzato da tantissime persone e cioè il Newport Cafè! Questo bellissimo locale nasce dall’ispirazione di 2 imprenditori Massimo e Alessandro, che avevano come obiettivo di realizzare un progetto innovativo e moderno.

La vision era chiara, semplice, ma allo stesso tempo ambiziosa: unire buon cibo e intrattenimento! Dare quindi la possibilità ai clienti di mangiare in compagnia e di divertirsi con attività diverse, ma tutte interessanti!

Cosa organizza il Newport Cafè a Roma durante la settimana?

Infatti la programmazione del locale è quasi sempre diversa ogni sera ma anche se con dei punti in comune! Una attività che si può trovare quasi sempre è il karaoke!

Come ben sappiamo il karaoke è molto amato da tanti anni grazie anche a un genio dello spettacolo e della tv come Fiorello, che tanti anni fa girava le piazze di Italia e faceva cantare migliaia di persone sia portate per il canto ma anche chi voleva solo divertirsi!

Basti pensare che grandi star del canto,ora famose in tutto il mondo,  come Elisa hanno fatto le loro prime apparizioni televisive grazie al karaoke. Per un gruppo di amici cantare insieme e a squarciagola le loro canzoni preferite prendendosi anche in giro magari per le stonature, rappresenta sempre un momento esilarante e divertente e da ricordare!

Ma chi gestisce il Newport Cafè ha pensato un po’ a tutti e questo è dimostrato per esempio dal fatto che nella sala superiore si può fumare e quindi chi vuole rilassarsi con una sigaretta dopo che ha mangiato, non sarà obbligato a uscire fuori!

Inoltre è risaputo che a Roma è pienissimo di tifosi e di appassionati di calcio e che non amano o non possono andare allo stadio per motivi logistici o economici, che all’interno del locale potranno guardarsi le partite in piacevole compagnia con gli amici e con la comodità dei maxischermi!

Un’altra attività molto apprezzata dai clienti storici e non del locale è sicuramente la messaggeria, che è un intrattenimento divertente e molto social! Grazie a questo divertente gioco si possono fare nuove amicizie, conoscere gente nuova, scherzare, ridere e anche a volte flirtare!

A proposito dell’aspetto social c è da ricordare che all’interno del sito nella pagina foto è possibile sfogliare e gustarsi la fotogallery delle varie serate, presenti anche nella pagina Facebook! Per chi vuole invece conoscere la storia del locale è disponibile la sezione multimedia è presente un video che in breve racconta la genesi del Newport Cafè!

A proposito della programmazione dobbiamo ricordare che ogni giovedi il locale organizza serate basate sulla musica reggateon e zumba, per chi ama la musica latino americana e grazie all’animazione del bravissimo Patrick El Suave il divertimento è assicurato!

Inoltre tutti i fine settimana allo scoccare della mezzanotte è possibile ballare sulla note dei revival e della musica discoteca e scatenarsi in compagnia di chi magari condivide la stessa passione.

Ma non dimentichiamo che il Newport Cafè si possono trovare tantissime prelibatezze come carne e pizza e altre stuzzicherie!

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Video in evidenza