Un personaggio nero, forte che forse non si sono mai visti di così terribili nella storia delle fiction e delle soap operas. Quello di Umberto Coppeta è un ruolo a tutto tondo, scomodo interpretato egregiamente e in modo convincente dall'attore Massimo Ferroni D'Andrea identificandosi come il vero nuovo "villain" il cattivo per antonomasia di " Passioni Senza fine" 2.0, la prima radio soap opera italiana sul web scritta e diretta da Giuseppe Cossentino.
Massimo Ferroni D'Andrea con questo ruolo ha dato una nuova grande prova di attore di qualità affiancato da una validissima partner la giovane e talentuosa attrice Eleonora Lentini al suo primo ruolo importante e drammatico nel ruolo della figlia abusata e costretta a prostituirsi dal suo stesso padre. Una storia a tinte forti che sta facendo discutere i tanti fans della serie ed è anche spesso ripresa dalle cronache attuali.
Ferroni D'Andrea, intanto continua a lavorare a livello internazionale in Spagna, tra tv, cinema, teatro, doppiaggio e cinema di qualità , mentre nelle ultime puntate la storia in " Passioni Senza fine 2.0" prenderà sviluppi altamente drammatici.

