BEESY 24, partner di Miss Europe Continental 2019

L'azienda made in italy leader nel settore cosmetico

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 11/05/2019 in Curiosità da Sante Cossentino
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Sante Cossentino

BEESY 24,   leader nel settore cosmetico è tra i grandi partner di Miss Europe Continental 2019,  le Olimpiadi della Bellezza di Alberto Cerqua.

BEESY 24 E’ CONSIDERATA LEADER NEL SETTORE COSMETICO:
QUALI SONO LE SPECIFICHE CHE LA RENDONO UNICA NEL SUO
GENERE?

Siamo molto più di un classico e-commerce, siamo un’azienda che supporta
il cliente in ogni fase dell’acquisto: dalla consulenza alla scelta del prodotto
più idoneo per il tuo benessere.
Siamo altamente specializzati nella commercializzazione di cosmetici di alto
livello, realizzati con tecniche innovative e ad effetto immediato.
BEESY 24 HEALTH & BEAUTY prodotti di altissima qualità per tutti
Migliaia di persone hanno provato i nostri prodotti, abbiamo avuto la fortuna
di vedere clienti emozionarsi davanti al risultato immediato che essi offrono.
L’Etica
Creiamo e condividiamo valore di lungo termine tramite il nostro impegno nel
miglioramento costante, nella trasparenza, nella sostenibilità e nello sviluppo
personale.
L’Eccellenza
Vogliamo entusiasmare i nostri clienti creando esperienze e prodotti
straordinariamente efficaci, lavorando velocemente ed efficientemente alla
soddisfazione dei loro bisogni e desideri.
 COME E’ NATA, QUAL E’ LA STORIA DELL’ AZIENDA?
MADE IN ITALY NEL MONDO!

Beesy24 HEALTH AND BEAUTY spedisce in modo affidabile in tutta
l’Europa e negli U.S.A. e punta a espandersi sempre più per creare un brand
riconosciuto a livello mondiale.
Made in Italy, innovativa e sempre all’avanguardia nella ricerca Beesy 24
HEALTH AND BEAUTY ottiene un risultato eccezionale, frutto di scientificità
e alta tecnologia, unite ad un’italianissima passione per la creatività, la
qualità e la bellezza, che ne fanno un brand al top.
Guidata fin dagli esordi dalla visione strategica dal fondatore il Dott.
Ricciardo, nel giro di un anno si trasforma in un brand innovativo e
all’avanguardia, diverso da tutti gli altri. Esso è infatti caratterizzato da una

forte dedizione per la bellezza e, al contempo, si contraddistingue per la
fondamentale componente di innovazione scientifica.
Beesy 24 HEALTH AND BEAUTY alimenta costantemente il legame con i
propri consumatori, che la amano e la scelgono quotidianamente per la
singolare attenzione che il brand dedica alle loro esigenze, in ascolto delle
quali sviluppa, giorno dopo giorno, prodotti ad alto tasso di creatività.
Chi compra in Beesy 24 HEALTH AND BEAUTY, non compra solo un
prodotto o un servizio: ne abbraccia la filosofia, lo stile di vita e il mood
ricercato ed innovativo.
BEESY 24 VALORIZZA LE DONNE SCEGLIENDO UN CONNUBIO
VINCENTE CON MISS EUROPE CONTINENTAL, COME NASCE TALE
PARTNERSHIP?

La bellezza è universale
Il brand vuole superare i limiti della conoscenza. Il suo Dipartimento di
Ricerca, unico nel suo genere, gli consente di continuare a esplorare territori
inediti e di inventare i prodotti del futuro, traendo ispirazione dai rituali di
bellezza di tutto il mondo.
 QUALI SONO I PROCESSI PRODUTTIVI DEI VOSTRI COSMECEUTICI
“INTELLIGENTI” PER UNA BELLEZZA SU MISURA?

Utilizza sostanze funzionali, dette “bio-intelligenti”, capaci di agire in maniera
del tutto autonoma localizzando come un GPS il punto focale dell’inestetismo
e lavorando su di esso con un’azione intensiva, profonda ed efficace.
La cosmesi bio-intelligente individua il tipo di inestetismo su cui agire e lavora
come un vero e proprio laboratorio di bellezza per un trattamento preciso,
mirato e specifico, ma soprattutto personalizzato.
QUAL E’ IL MESSAGGIO FONDAMENTALE DEL BREND BEESY24?
La bellezza è un impegno
BEESY 24 HEALTH & BEAUTY considera l’universalizzazione della bellezza
il suo progetto per gli anni a venire. Il brand BEESY 24 HEALTH & BEAUTY
punta ad essere icona nel settore della cosmesi d’avanguardia: ecco come
comunica online, fornendo valori tradizionali e sperimentazioni moderne.
La bellezza è un bene fragile, difendila.

QUAL E’ LA MISSION AZIENDALE?
Offrire a tutti gli uomini e le donne del mondo il meglio dell’innovazione
cosmetica, in termini di qualità, efficacia e sicurezza, soddisfacendo ovunque
l’infinita diversità delle esigenze e dei desideri di bellezza.
Vogliamo donne e uomini più felici per l’aspetto radioso e splendido della
propria pelle. Per questo abbiamo deciso di diffondere una nuova e
innovativa cultura della cura della pelle basata sulla democratica possibilità di
accedere in modo veloce e semplice a prodotti di altissima qualità basati
sulle più innovative tecniche staminali vegetali e micro-sfere biologiche.
QUALE ELEMENTO ESCLUSIVO VI DIFFERENZIA DALLA
CONCORRENZA?

La cura nei dettagli, le informazioni sui nostri prodotti, la trasparenza verso il
consumatore.
QUALI SONO I TUOI MIGLIORI CONSIGLI PER MANTENERE LA PELLE
SANA? PARLACI DELLA BEAUTY ROUTINE CONSIGLIATA DA BEESY 24

La costanza nell’utilizzo dei nostri prodotti, seguire i nostri video tutorial che
sono un vero laboratorio educativo sul prodotto.

TRA LA VOSTRA SELEZIONE DI PRODOTTI DI BELLEZZA, QUALI VI
RENDONO PIU’ FIERI? QUALI SONO I PIU’ RICHIESTI?

Sono tutti validi, dipende dal tipo di inestetismo, anche se per la maggiore
vanno i JV06 – JV07 – JV02 – JV01 per massimizzare l’effetto Antiaging
QUALI SONO I PIANI PER IL FUTURO? AVETE QUALCHE ASPETTATIVA
DA RIVELARCI?

Siamo sempre alla ricerca di nuovi stimoli, oltre a delle nuove linee di
Cosmesi, stiamo lavorando per aprire due punti fisici su Roma e Milano dove
fare vivere un’emozione ai nostri clienti
I SOCIAL MEDIA HANNO AVUTO UN FORTE IMPATTO SUL MONDO
DELLA MODA E SU COME COMUNICARE UN BRAND, COME SI
CONFRONTA LA VOSTRA AZIENDA CON TUTTO QUESTO? E QUAL E’ IL
RAPPORTO AZIENDALE CON I SOCIAL MEDIA?

ESSERE DIFFERENTE SIGNIFICA COMUNICARE IN MODO DIFFERENTE

Una delle leve fondamentali del successo del brand è la comunicazione,
indispensabile per la vendita di prodotti tanto vicini alla sfera personale e
quotidiana delle persone.
È proprio la linea Luxurylife77 a lanciare la prima campagna stampa di tipo
redazionale, con annunci che ricalcano i servizi dedicati alla bellezza, nello
stile e nei contenuti. È sempre Luxurylife77 a pubblicizzare i suoi prodotti
attraverso spot televisivi, su cui concentra importanti investimenti.
Regola di fondo: da non trasgredire mai nella trasmissione dei propri
contenuti e dei propri valori. La seconda regola è la chiarezza del linguaggio:
i nostri prodotti vengono sempre comunicati in modo trasparente e
accompagnati da una descrizione esaustiva delle loro caratteristiche e dei
loro ingredienti

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