Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"ANEMA & PIZZA" di Luca Piscopo, una pizza dall' anima partenopea tra tradizione e avanguardia

Tra tradizione e avanguardia, la pizza del pizzaiolo Luca Piscopo ha il sapore e l'anima della vera pizza napoletana

Condividi su:

ANEMA & PIZZA, il locale di Frattamaggiore in provincia di Napoli, sita in Corso Durante, 7 e la pizza firmata da Luca Piscopo continua a sorprenderci con  tante varietà di pizza.
Creatività e talento si fondono con i tradizionali sapori partenopei e le pizze di Luca diventano un'esplosione di bontà.
Dal menù  ne spuntano sempre di nuove e il nostro occhio è caduto su " LA RAGUTTA" e " LA PATANEGRA".
La prima  rappresenta in pieno la tradizione culinaria napoletana,fatta con sugo di ragù  napoletano, polpette di Chianina, provola dei Monti Lattari, fonduta di Provolone del Monaco e a Scaglie, Basilico e Olio Evo.
Mentre la seconda, è composta dal Datterino Giallo del Vesuvio, Mozzarella di Bufala, Jamon Iberico, Scaglie di  Pecorino Bagnolese, Basilico e Olio Evo.
Si tratta di due specialita fantasiose e imperdibili che non rinunciano agli ingredienti della gastronomia partenopea più tradizionale .
Insomma, un menù sempre pieno di sorprese e per tutti i gusti, per chi non conoscesse " ANEMA & PIZZA", consigliamo di provare subito per credere per passare una serata nel segno dell'anima della vera pizza napoletana.

Condividi su:

Seguici su Facebook