Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Volete costruirvi qualcosa da soli? Occhio alla colla a presa rapida

Un giovane torinese è rimasto attaccato ad un tavolo rendendo necessario un intervento per liberarlo

Condividi su:

CURIOSITA’ – Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo provato a costruire da soli un qualche oggetto per la casa e per semplice diletto dandoci a quello che, nel mondo moderno e quotidiano, si chiama brigolage.

Non tutti però, possiamo ben dirlo, siamo adatti a svolgere lavori di questo tipo rischiando infortuni più o meno gravi a seconda di quello che ci proponiamo di fare.
Tra gli attrezzi del mestiere rientra ovviamente la colla che, ogni tanto, miete vittime più o meno illustri incollando parti del corpo tra loro o peggio a qualche oggetto presente in casa.

È successa una cosa di questo tipo ad un giovane torinese – come si legge anche su Torino Today – che  durante uno dei suoi lavoretti domestici è rimasto con la mano letteralmente attaccata ad un tavolo a causa della colla a presa rapida.

L’episodio è stato registrato lo scorso 14 febbraio 2017 quando una squadra del 118 è dovuta intervenire per liberare il 25enne senza però avere successo.
L’impossibilità di concludere l’operazione in ambulanza ha poi reso necessario un intervento chirurgico non facilissimo ma che alla fine è fortunatamente riuscito.

Condividi su:

Seguici su Facebook