Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Trans si getta dalla finestra dell’abitazione di un parroco

Il fatto è avvenuto nel veronese

Condividi su:

Si spoglia e minaccia di gettarsi dalla finestra, gesto che viene portato a compimento dopo l’arrivo dei Vigili del Fuoco sul telo da loro collocato sulla strada. La vicenda, raccontata da Il Gazzettino, è avvenuta due notti fa nel veronese, protagonista una trans che si trovava nell’abitazione di un parroco del Basso Garda.

Il prelato, riporta il quotidiano veneto, è stato già denunciato in passato per vicende legate a droga, sesso e minacce. Quanto avvenuto due notti sarebbe l’ultimo episodio di quel che Il Gazzettino definisce nel titolo «l'estate folle del parroco tra sesso, droga e alcol». 

Il prete della diocesi di Verona, secondo quanto si legge nell’articolo, era stato denunciato per «detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente» dopo il rinvenimento a casa sua di alcuni grammi di cocaina da parte delle forze dell’ordine e per minacce da un barista con cui sarebbe entrato in contatto tramite l’app per incontri Grindr. Su cui il parroco si sarebbe iscritto con un nome fittizio. La vicenda è iniziata nel 2020, riporta il quotidiano, e il barista ha denunciato il prelato accusando di non aver pagato «dopo aver intrattenuto prestazioni sessuali». Sarebbero seguiti audio e messaggi minatori. Le indagini su questa vicenda, sempre secondo Il Gazzettino, sono ancora in corso. 

Condividi su:

Seguici su Facebook